Lettori fissi

martedì 24 aprile 2012

Review Masterline Shampoo Extra Delicato + Photos/Foto


“Masterline Shampoo Extra Delicato garantisce la massima dolcezza nel lavaggio. E’ una soluzione curativa per rispondere specificatamente agli squilibri del cuoio capelluto”
(tratto dal sito web Capello Point)

Il packaging è composto da un flacone da 250ml dalla forma allungata color grigio con varie scritte informative; l’erogatore è a pressione ed il comodo dispenser vi garantisce la giusta quantità di prodotto da utilizzare.
Questo prodotto è specificatamente formulato a base di tensioattivi extra-delicati rispettosi della struttura naturale dei capelli senza SLES e parabeni e garantisce la massima dolcezza nel lavaggio. La texture è fluida e leggera, si stende molto bene sui capelli, l’unica pecca è che va emulsionato con l’acqua per creare una soffice schiuma altrimenti resta “attaccato” ai capelli e non dà la sensazione di lavare adeguatamente. Io sono abituata ad utilizzare shampoo facilmente reperibili in supermercati, profumerie, ecc… che creano schiuma piuttosto corposa e che mi dà la reale sensazione di togliere tutti i residui che “sporcano” i capelli e quindi quando ho utilizzato questo shampoo,che di schiuma ne crea ben poca, sono rimasta un po’ perplessa. In realtà lava adeguatamente, però bisogna usare molto prodotto oppure emulsionarlo con l’acqua, anche se quest’ultimo procedimento dà pochi risultati (perlomeno nel mio caso J) Probabilmente la poca schiuma è dettata dal fatto che la formulazione è più “naturale” e delicata rispetto agli shampoo da grande distribuzione che si trovano facilmente in commercio. La profumazione, senza allergeni, è fresca e rimane sui capelli anche dopo averli asciugati. Questo shampoo è ideale anche per lavaggi frequenti, quindi ottimo anche per chi ha i capelli tendenti a sporcarsi facilmente e deve lavarli spesso.



Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (click per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (click)     


2 commenti:

  1. Originale l'idea dell'erogatore di quel tipo..se non altro si evitano sprechi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è davvero comodo :-)
      Solitamente questo tipo di dispenser si trova nei saponi liquidi per mani e in alcune creme corpo, negli shampoo invece non li avevo ancora visti !

      Elimina