Lettori fissi

domenica 8 aprile 2012

Review&Swatches Mediterranea Lucidalabbra Trattante Volumizzante + Photos/Foto/Prova su labbra

Il lucidalabbra trattante ad azione volumizzante antiscrepolatura è un prodotto che permette di mantenere le labbra sane e curate. L’azione cicatrizzante dell’estratto di aloe vera riduce sensibilmente il fastidioso problema delle screpolature mentre un complesso vegetale ne sviluppa le proprietà volumizzanti. L’olio di oliva ed i filtri di protezione solare completano la funzione ristrutturante e protettiva.
(tratto dal sito web Mediterranea)
Il packaging è composto esternamente da una scatolina in cartone beige con inserti in rosso con varie scritte ed informazioni, all’interno troviamo invece un flacone in plastica trasparente da 5ml con tappo a vite bronzato. All’interno troviamo l’applicatore in spugna di forma obliqua.



Le tonalità disponibili sono 7, quella che vedrete in questo post è la colorazione Mora, un colore violaceo che ricorda proprio quello di una mora. Molte di voi vedendo questo gloss (e confesso,anche io J) avranno pensato “io questo colore non lo indosserò mai !” e invece, non appena vedrete la foto qui sotto, applicato sulle labbra vi ricrederete, come mi sono ricreduta io. E’ un colore portabilissimo, dà solo un leggero accenno di colore alle labbra (se le avete già rosse di vostro, il risultato sarà ancora più naturale) senza però risultare troppo acceso e quindi eccessivo per un utilizzo giornaliero. Ha un’ottima profumazione, dolce ma non stucchevole ed una buona durata, in linea con il resto dei gloss in commercio.

1 commento: