Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

Review&Swatches LIOELE DOLLISH LIPSTICK nelle colorazioni Nudy Coral e Flower Pink


Il rossetto Lioele Dollish, rispetto ai rossetti tradizionali, offre protezione ed idratazione alle labbra evitando di seccarle, infatti, grazie alla speciale selezione di emollienti che proteggono perfettamente le labbra esse saranno più morbide.
(tratto dal sito web BB Cream Shop)
Il packaging è composto esternamente da una scatolina in cui si alternano i colori rosa e nero con varie scritte e motivi.


 

Internamente troviamo invece una confezione in plastica nero satinato con banda centrale color rosa metallico e con impresso,nella parte inferiore, il nome del rossetto. All’interno, per estrarre il prodotto troviamo il classico movimento rotatorio tipico di questo packaging.

 

Le colorazioni disponibili sono 10, vediamo ora in dettaglio quelle che ho provato :
©       02 Nudy Coral : color pesca medio scuro tendente all’arancio; lo trovo un colore perfetto anche per la stagione fredda, per dare luce all’incarnato… magari in combinazione con ombretti dorati o bronzati J

 

©       05 Flower Pink : color rosa medio senza microglitter, cremoso e leggermente lucido; perfetto da abbinare con qualsiasi look ed indicato in caso abbiate carnagione/capelli/occhi chiari.
 
 
Ed ora passiamo allo swatch, a sinistra troviamo Nudy Coral e a destra troviamo invece Flower Pink :
 
 
Devo subito dirvi che sono rimasta piuttosto soddisfatta di questi rossetti J Iniziamo parlando della formulazione, cremosa e scorrevole, si stendono agevolmente ed in modo uniforme, evitando quindi chiazze di colore e il prodotti si riesce a stendere bene anche sul contorno labbra grazie alla punta a “scalpello” dello stick. Sono molto idratanti e questo è sicuramente un pregio visto che stiamo andando verso l’inverno che, con le sue basse temperature, mette a dura prova l’idratazione delle labbra. Non tendono ad evidenziare eventuali imperfezioni delle labbra, come ad esempio le pellicine, magari dovute proprio alla secchezza. La durata è nella media, sulle 3-4 ore prima di dover essere riapplicato, ovviamente, non essendo un prodotto long lasting non possiamo aspettarci che duri tutto il giorno ! Parlando invece delle colorazioni, mi sono piaciute entrambe J Nudy Coral è perfetto da abbinare a ombretti color pesca,oro,bronzo, insomma, tonalità calde ed è a parer mio perfetto per chi vuole un rossetto tendente all’arancio ma non troppo intenso ed appariscente. Flower Pink è invece un rosa medio, né troppo chiaro né troppo scuro, perfetto da abbinare con qualsiasi look, anche il più intenso grazie al fatto di essere una colorazione estremamente modulabile.
I rossetti Lioele Dollish Lipstick hanno un costo di 16.95€ e possono essere acquistati online su BB Cream Shop tramite il loro e-commerce  
 

8 commenti:

  1. belli i colori mi piacciono molto!
    http://justmymakeup01.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a essere colorazioni molto belle sono anche sfruttabili quotidianamente con qualsiasi look ♥

      Elimina
  2. Oddio, sono i colori che adoro, e mi sono anche trovata bene con la bb cream, magari li proverò:)

    RispondiElimina