Lettori fissi

mercoledì 3 ottobre 2012

Review&Swatches LIOELE DOLLISH TRIPLE EYESHADOW nella colorazione 10 Gold Brown


L’ombretto è un prodotto cosmetico di grande importanza, può renderti sexy,elegante o casual, con Lioele Dollish Eyeshadow hai tutto ciò che ti serve per dare agli occhi la giusta radiosità !
(tratto dal sito web BB Cream Shop)
Il packaging è composto esternamente da una confezione in cartone in cui si alternano i colori rosa,nero ed argento con motivi e scritte informative.

 

Internamente troviamo invece una scatolina in plastica dalla forma arrotondata e dai bordi alti a parer mio piuttosto elegante, color rosa chiaro metallizzato ad effetto specchiato con motivi impressi raffiguranti una carrozza delle fiabe, che ricorda molto quella di Cenerentola J

 
 
Aprendo questa carinissima confezione troviamo uno specchio grande quanto il coperchio ed il vano in cui è contenuta la cialda da 4g degli ombretti.
 
 
 

Riscontriamo anche la presenza di un applicatore in spugna che però non ha un suo spazio all’interno della confezione bensì è appoggiato sopra un dischetto in plastica trasparente dalla forma concava posizionato sopra agli ombretti.

 

Le combinazioni disponibili sono 14, vediamo ora in dettaglio quella che ho provato :
©       10 Gold Brown : in questo trio troviamo un color bianco avorio, un color oro caldo ed un color marrone scuro bronzato. In tutti e tre i colori troviamo dei glitter che però non sono invasivi né donano una luminosità eccessiva. Trovo queste tre colorazioni ideali sia per un look da giorno sia per un look da sera, sono versatili e sfruttabili sia da chi ha gli occhi chiari sia da chi ha gli occhi scuri.


 

Ed ora passiamo allo swatch, in modo da mostrarvi nel migliore dei modi le tre colorazioni. Come potrete vedere nella prima immagine troviamo le tre colorazioni fotografate alla luce naturale mentre nella seconda immagine la foto è stata realizzate mediante l'utilizzo del flash :
 

 
Per quanto riguarda la formulazione di questi ombretti, come potete vedere dalle foto, ci troviamo di fronte ad ombretti cotti che generalmente da asciutti non sono granché pigmentati e scriventi e che invece danno il meglio di sé da bagnati. I Lioele Dollish Eyeshadow non fanno eccezione J Da asciutti infatti sono poco scriventi e il colore risulta molto naturale e semi trasparente una volta steso sulla palpebra, mentre se utilizzati bagnati, magari con un applicatore in spugna che preleva e trattiene al meglio la polvere rispetto ai pennelli in setole, il colore è evidente e mediamente intenso. L’applicazione risulta scorrevole grazie alla setosità delle polveri e la durata è buona, il colore non tende a sbiadire, specialmente se andrete ad applicare una base (primer,ombretto cremoso,ecc…) al di sotto.  
Gli ombretti Lioele Dollish Triple Eyeshadow hanno un costo di 12.75€ e possono essere acquistati online su BB Cream Shop tramite il loro e-commerce 
 

12 commenti:

  1. Fantastici! La confezione è davvero carinissima :)

    RispondiElimina
  2. carinissima la confezione e anceh gli ombretti non sembrano male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in effetti gli ombretti non sono male, l'unico difetto però è che sono scriventi solo da bagnati :(

      Elimina
  3. Il packanging è davvero fantastico! anche i colori sono molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la confezione è bellissima e molto elegante :)

      Elimina
  4. troppo costosi, ma la confezione è graziosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm... Sì, in effetti il prezzo non è così conveniente :(

      Elimina
  5. I colori non mi dicono molto, ma la scatola è bellerrima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i colori in sè non sono molto particolari, però alla fine sono anche quelli più sfruttabili per un look quotidiano :-)

      Elimina