Lettori fissi

giovedì 11 ottobre 2012

TOP 5 ROSSETTI ROSA / PINK LIPSTICK (DEBORAH,ESSENCE,REVLON,PUPA,MAYBELLINE) + Photos&Swatches


Dopo la TOP5 dei rossetti nude che vi ho proposto ieri e che potete visionare qui nel caso ve la foste persa oggi tocca ai rossetti rosa… i miei preferiti in assoluto J I rossetti sulle tonalità del rosa, come appena detto, sono quelli che più mi piace indossare… (beh, diciamo a pari merito con quelli color carne/nude J) perché si adattano bene a qualsiasi look e sono molto carini indossati di giorno o di sera, magari scegliendo gradazioni più intense come il fucsia.
Ma ora è arrivato il momento di vedere quali rossetti ho scelto J



©       DEBORAH MILANO – Atomic Red Lipstick 08 (rossetto fuori produzione – no review)
Per quanto riguarda questo rossetto, che presuppongo essere fuori produzione in quanto non più presente sul sito DEBORAH, devo dire che mi piace molto la texture, cremosa ma non eccessivamente oleosa, si stende molto bene e il colore fa subito presa infatti basta una passata per avere già una buona copertura. Il colore è un rosa chiaro freddo, con un leggero sottotono argentato. Lo trovo un colore perfetto per la stagione fredda.
 
 
 
©       ESSENCE – Lipstick 45 This is me (no review)
Quasi tutte voi conosceranno questi rossetti di Essence presenti nella linea permanente ed oggi vi parlo della tonalità 45 This is me, un color fucsia medio senza microglitter dal finish sheer e dalla bassa coprenza. Pur essendo una colorazione che all’apparenza può sembrare troppo intensa in realtà è molto portabile perché modulabile ed inoltre l’effetto glossato fa sì che il colore risulti più leggero.
 
 
©       REVLON – Colorburst Lip Butter 080 Strawberry Shortcake (no review)
Ieri ho inserito nella TOP5 dei rossetti nude il Colorburst Lip Butter nella colorazione Crème Brulee, oggi invece ho deciso di inserire la tonalità Strawberry Shortcake, un color rosa medio - chiaro molto carino soprattutto per la stagione primaverile/estiva ma sfruttabile perfettamente in inverno. Adoro questo genere di colorazioni perché trovo stiano benissimo sia sulle bionde che sulle brune e che diano un tocco di colore alle labbra senza però esagerare.
 
 
 
©       PUPA MILANO – Pupa Volume Lipstick 101 (no review)
La colorazione 101, un color rosa chiaro tendente al salmone, è stata la prima che ho acquistato per quanto riguarda i rossetti PUPA Volume mentre ultimamente ho approfittato del fatto che siano stati proposti nella LE China Doll per provarli di nuovo (se volete leggere cosa ne penso ecco il link) Questi rossetti mi piacciono molto perché sono cremosi, scorrevoli ed idratanti e a parer mio sono perfetti per l’inverno perché indossandoli si può fare anche a meno di applicare il burrocacao con un notevole risparmio di tempo J          
 
 
 
©       MAYBELLINE NEW YORK – HYDRA EXTREME LIPSTICK 115 Pink Porcelain (review coming soon)
Questo rossetto, insieme agli altri tre che ho acquistato e che vi mostrerò prossimamente, fa parte di una limited edition composta da soli rossetti creata da Maybelline e si chiama “Fresh Pink”. Se volete saperne di più su questi rossetti, di cu vi avevo già parlato in passato, potete leggerne la recensione qui (il titolo dell’articolo linkato è Hydra Supreme ma il rossetto è lo stesso, non so perché a volte venga chiamato Hydra Extreme e a volte Hydra Supreme… mah L) Il colore in questione, il 115 Pink Porcelain è il mio preferito tra i tre acquistati della LE “Fresh Pink”, è un carinissimo rosa cipria con un lieve sottotono pescato, arricchito con microglitter argentati e dal finish leggermente glossato.
 
 

Ed ora passiamo agli swatches, da sinistra verso destra troviamo Atomic Red Lipstick 08 (DEBORAH), 45 This is me (ESSENCE), 080 Strawberry Shortcake (REVLON), Pupa Volume Lipstick 01 (PUPA) e 115 Pink Porcelain (MAYBELLINE) :
 
 


 

4 commenti:

  1. che carini, in particolare mi piace quello pupa http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2012/10/7-deadly-sins-of-beauty.html passa da noi se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto il PUPA Volume, non è il solito nude grazie alla venatura rosata/color salmone ♥

      Elimina
  2. il revlon e l'essence sono quelli che mi piacciono di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti, specialmente quello Revlon ♥

      Elimina