©Elf Cream Eyeliner – Copper/Gunmetal/Plum Purple©
Ciao ragazze,
Tempo fa ho ricevuto l’ordine ELF,effettuato in occasione delle spese di spedizione gratuite. Ho acquistato un bel po’ di cosine che vi recensirò man mano che le avrò provate. Oggi voglio recensirvi i tre Cream Eyeliner che ho acquistato,nelle nuove tonalità Copper,Gunmetal e Plum (in realtà le nuove tonalità sono 4,in più trovate il Metallic Olive) Questa tipologia di eyeliner fa parte della linea Studio,la linea professionale di ELF,dal packaging più curato e dai prezzi leggermente più alti.
Il packaging è composto,esternamente da una scatolina di cartone nero opaco,allungata,che contiene al suo interno la jar contenente l’eyeliner e il mini-pennello per l’applicazione. Sulla parte posteriore vi sono riportate tutte le informazioni utili sul prodotto,l’applicazione,il contenuto,gli ingredienti,ecc.. .
Internamente l’eyeliner è invece contenuto in una jar di vetro trasparente,con tappo a vite nero opaco,contenente 4.7g di prodotto. Questa tipologia di packaging,dalle dimensioni ridotte,è ottima da portare con sé in viaggio o nelle pochette da borsa,l’unico problema è che bisogna sempre avere dietro un pennello per applicarlo,ma ELF ha pensato anche a quello,includendo nella confezione un mini pennello obliquo,ottimo per un’applicazione facile,veloce e precisa.
Avevo già acquistato questa tipologia di eyeliner,nella tonalità Black e devo dire che mi era piaciuto,colore intenso,pigmentato,scrivente,a lunga durata e così ho detto,perché non provare altre tonalità ? Fatto sta che ho acquistato ben 3 delle 4 tonalità disponibili. Gunmetal è un bellissimo grigio fumo con tantissimi microglitterini argentati all’interno,una volta applicato ha un finish glossato molto bello e luminoso. Copper è un marrone bronzato,molto estivo,arricchito da microglitterini dorati,particolarmente adatto all’estate. Plum Purple è un favoloso viola metallizzato,tendente al prugna,con microglitterini e riflessi argentei.
La texture,in tutti e tre i casi,è fluida e scorrevole. Si stendono e si sfumano molto bene e,cosa molto importante,non si asciugano rapidamente,dandovi il tempo di sfumare,allungare,intensificare,ecc.. la vostra riga di eyeliner. L’intensità del colore è modulabile,potrete scegliere voi il risultato,naturale o intenso. Ho provato ad applicare i Cream Eyeliner sia con un pennello obliquo “grande” (SP021 di KuboBeauty che trovate recensito qui ) sia con il mini pennello contenuto all’interno della confezione. All’inizio ero scettica,pensavo : “non utilizzerò mai questo pennello,è troppo piccolo !” poi ho voluto provare,tanto per dire, ho provato ! E ne sono rimasta davvero entusiasta,il tratto è risultato preciso,l’applicazione veloce e il risultato finale mi ha pienamente soddisfatto. Mi sono trovata meglio con il pennellino piccolo che con quello di KuboBeauty,poiché il primo,essendo corto,garantisce un’impugnatura più solida,mentre il secondo,avendo il manico più lungo,rischia di scivolarvi dalle mani (so benissimo che può sembrare il contrario,lo ammetto,ma questa è la mia personale esperienza) I Cream Eyeliner sono waterproof (resistenti a sudore,lacrime,pioggia,..), a prova di sbavature. Sono perfetti,in estate,per tutte quelle ragazze che non voglio rinunciare al trucco nemmeno per andare in piscina/spiaggia. Hanno una durata molto buona,il colore perde intensità solo dopo 6 ore dall’applicazione,ma sarà comunque abbastanza difficile da notare.
Il prezzo è di 4€ per 4.7g di prodotto.
Potete acquistare questo ed altri prodotti sul sito Internet di ELF,cliccando qui
E voi ? Avete già provato i Cream Eyeliner di ELF ?
Come vi siete trovate ?
Nessun commento:
Posta un commento