©KIKO Unforgettable Mascara Review©
Ho acquistato questo mascara un po’ di tempo fa,grazie ad un’offerta che viene periodicamente proposta da KIKO,in cui tutti i mascara vengono venduti a soli 3,90€,davvero un buonissimo prezzo. Devo dire che,non conoscendo la qualità,gli applicatori,le formulazioni dei vari mascara non mi sono fidata,nonostante l’allettante offerta, a prenderne tanti e quindi ne ho acquistato solo uno,l’Unforgettable,mascara effetto curvatura a lunga tenuta con speciale scovolo in fibra che segue il disegno delle ciglia,le definisce e le separa senza appesantirle. La curva dello scovolo e l’orientamento specifico delle setole garantiscono l’incurvatura massima delle ciglia. La Shellac,una resina naturale dall’aspetto vinilico,avvolge le ciglia e ne modella la materia,mentre il mix di cere e la gomma d’acacia fissano l’effetto incurvato. La formula agli esteri di oliva,ricca ed avvolgente,nutre le ciglia lasciandole morbide,flessibili e lucenti. Oftamologicamente testato.
Il mascara è contenuto,esternamente nella solita scatolina di cartone nero opaco,con varie informazioni,tipica dei prodotti della linea permanente di KIKO. Internamente è invece contenuto in un tubetto color argento satinato,contenente 8ml di prodotto,con apertura a vite e una durata di 6 mesi dall’apertura. Lo scovolino,dalla forma ergonomica,avvolge ogni singola ciglia,anche la più piccola e si adatta ad ogni tipo di occhio. Grazie alla Shellac,una resina naturale, e a un mix di cere e gomma d’acacia,la formulazione di questo mascara risultato molto leggera e l’effetto rimane intatto a lungo. Ho notato che cola leggermente durante il giorno, ma a parer mio,non ne pregiudica la qualità anche perché non rischierete certo di ritrovarvi un effetto panda,quindi basterà rimuovere il mascara con una semplice salviettina struccante. La formula agli esteri di oliva,ricca ed avvolgente,nutre le ciglia lasciandole morbide,flessibili e lucenti,in effetti le ciglia non rimangono incollate ma sono facilmente modellabili con un apposito pettinino.
Per un’applicazione professionale,il makeup artist di KIKO ci consiglia di pettinare le ciglia dalla base fino alle punti posizionando lo scovolo con l’incurvatura rivolta verso l’altro e di lavorare le ciglia cercando di sollevarle il più possibile per fissare l’effetto incurvato.
E voi ? Avete già provato questo o altri mascara
KIKO ? Come vi siete trovate ?
Ciao, ti ho citato sul mio blog per un Award.
RispondiEliminaSe ti va passa a vederlo! ;)
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html
Ho comprato questo mascara qualche mese fa. All'inizio mi piaceva abbastanza (anche se faceva un pò troppi grumi)... ma con il passare del tempo si è seccato tantissimo, a tal punto che non riesco quasi più ad aprirlo. ho dovuto buttarlo via prima dei 6 mesi indicati nella confezione! Non lo ricomprerei!
RispondiEliminahttp://dolcemora87.blogspot.com/