Lettori fissi

martedì 22 marzo 2011

Inlight Organic Line Softner Review + News Facebook

©Inlight Organic Line Softener Review + News Facebook©
Ciao ragazze,prima di iniziare il vero e proprio post riguardante la recensione dell’Inlight Organic Line Softener volevo informarvi che da oggi sono anche su Facebook,per iscrivervi basterà cliccare sul banner posizionato nella parte sinistra del blog, e sarete automaticamente collegate alla pagina,dopodichè basterà cliccare su “Mi piace” e sarete iscritte. Spero possiate seguirmi anche su Facebook,dove troverete tutte le news riguardanti il blog. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le nuove iscritte,ma anche tutte le ragazze che mi seguono da più tempo per il loro supporto.
©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©
Inlight
Inlight ,marchio di Cemon Homeopathics , nasce da un amicizia duratura e dai rapporti professionali tra il Centro di Medicina Omeopatica di Napoli (Ce.M.O.N), e il Dr.Mariano Spiezia e sua moglie Loredana,pionieri della cosmetica biologica nel Regno Unito. Cemon Homeopathics promuove la bellezza attraverso prodotti naturali per la cura di se stessi,utilizzando ingredienti a certificazione biologica 100%, che ha come protagonisti oli ed erbe sezionati che,oltre a lavorare sulla superficie cutanea,interagiscono sinergicamente con l’interno del corpo.
INLIGHT è una linea ideata per soddisfare l’esigenza sempre più crescente di una cosmesi capace di interagire con la pelle e potenziare il sistema immunitario. I punti forti di questa linea sono il suo essere biologica al 100% quindi priva di conservanti,coloranti,profumi,ecc.. ; tutte le fasi della lavorazione di un prodotto vengono realizzare a mano,tutti i prodotti della linea sono integrabili con un trattamento omeopatico e possono essere usati indistintamente da vegetariani e vegani. Ed inoltre non sono testati sugli animali. La gamma di prodotti INLIGHT comprendono prodotti vegetali biologici per viso e corpo.
Vi consiglio,per maggiori informazioni di visitare i loro siti :
·          www.cemon.eu
·          www.cemon.eu/inlight
·          www.inlight-online.co.uk
Mentre se volete acquistare i loro prodotti visitate www.store.cemon.eu/catalogo/inlight

¨Organic Line Softener¨
Prodotto di punta della linea ,è una nuova formulazione biologica al 100% che contribuisce ad attenuare le linee di espressione e le rughe del viso e del collo. Garantisce anche un trattamento efficace per le pelli stanche,mature,secche,stressate,infiammate,oltre che per  il trattamento di cicatrici e macchie solari. E’ una ricca miscela di oli biologici pressati a freddo,ad azione altamente nutriente,antiossidante,rigenerante e ristrutturante. Il prodotto è reso esclusivo dalle straordinarie proprietà degli oli di rosa canina e macadamia,che stimolano l’elasticità e la rigenerazione della pelle. Sono inoltre presenti gli oli di jojoba,oliva,girasole,cocco ed enotera,oltre che il burro di karitè. La formulazione è ricchissima di acidi grassi polinsaturi, acidi grassi monoinsaturi, squalene,ceramidi, betacarotene e fenoli. Nella miscela è inoltre presente in maniera naturale la Vitamina E. Questa miscela è stata denominata Matrice Bio-Lipofila per sottolineare la sua alta affinità con la cute umana. La selezione di fiori e bacche (fiori di calendula,bacche di rosa canina,geranio,centella asiatica,equiseto,piantaggine,mirtillo,ortica dalle proprietà rigeneranti,antinfiammatorie,elasticizzanti,nutrienti) rende questo prodotto un autentico trattamento antietà.






Il packaging esterno è costituito da una scatolina di cartone blu, al suo interno troviamo un foglietto illustrativo ricco di informazioni, una spatola di legno e un vasetto blu,di vetro,con tappo a vite color argento in cui è contenuto il prodotto. Il contenuto è di 30ml e il prezzo di vendita è di 68€.Una volta aperto il tappo ci ritroveremo di fronte ad una crema dalla consistenza solida,simile ad un burro,coloro miele. Può sembrare,in apparenza,difficile da stendere ma una volta che l’andrete a prelevare e ad applicare sul viso vi renderete conto che non è per niente così. L’azienda ci consiglia di applicare questo prodotto una o due volte al giorno,utilizzando la spatola di legno inclusa per dosare al meglio la quantità da applicare,sulle linee d’espressione e sulle rughe,sul contorno occhi e labbra. Va successivamente massaggiato con la punta delle dita con movimenti circolari fino al completo assorbimento,nel caso vi fosse un’eccedenza di prodotto potete rimuoverla tamponando con un batuffolo di cotone. Organic Line Softener è adatto per i vegetariani e compatibile con il trattamento omeopatico.







 

Questo balsamo è stato formulato per nutrire la pelle in profondità grazie al burro di karitè e olio di macadamia,due ingredienti dall’azione antiossidante offrono alla pelle una preziosa fonte di Vitamine A ed E e acidi grassi essenziali. Inoltre troviamo la presenza di enotera e olio di girasole,dalle proprietà rigenerative e rimineralizzanti, olio di jojoba dalle proprietà elasticizzanti e olio di carota,ricco di betacarotene. E’ un valido aiuto nella prevenzione delle smagliature. E’ adatto a tutti i tipi di pelle,anche le più sensibili,arrossate,con acne,rosacea o infiammata.
La texture è oleosa,proprio perché il prodotto è interamente composto da olii,  scorrevole e malleabile,potrete deciderne voi quanta applicarla,di solito io intingo il dito nella confezione una sola volta per occhio. Abbinate a questo trattamento anche un auto massaggio molto efficace che consiste semplicemente nel picchiettare il prodotto in fase di applicazione,in questo molto ne aumenterete i benefici. Vi consiglio di stenderlo alla notte poiché non si asciuga mai completamente,sull’occhio rimane una sorta di “impacco”, e di giorno potrebbe causarvi problemi di lucidità e di difficoltà nello stendere il fondotinta,correttore,ecc.. in quell’area. Ho trovato molto utile la spatolina contenuta all’interno della confezione,però devo dirvi che per comodità personale non l’ho utilizzata tantissime volte perché mi piace intingere le dita nel prodotto per poi spalmarlo,per poterne anche sentire la consistenza.
Come vi dissi tempo fa,non ho né borse né occhiaie accentuate,solo un leggero riflesso bluastro nella parte iniziale dell’occhio,ma che,a seconda della luce,quasi non si nota. Devo dire che dopo aver usato questo prodotto quotidianamente ho notato che le occhiaie si sono leggermente schiarite,e ora sono meno visibili. Lo consiglio a chi vuole schiarire la zona del contorno occhi e rendere così le occhiaie meno visibili,ma in quanto alla riduzione delle borse o di occhiaie più marcate non so dirvi con precisione che effetti possa avere.







Avete già provato questo prodotto o prodotti simili ? Avete notato qualche cambiamento ?

 

2 commenti:

  1. ciao cara! sul mio blog c'è un award per te!
    baci

    http://thatredpassion.blogspot.com/2011/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. ciao!!ho aperto un giveaway sul mio blog,partecipa se ti va,mi farebbe piacere!
    http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-100-iscritti.html

    ciao!!!!!!

    RispondiElimina