Lettori fissi

mercoledì 24 agosto 2011

Recensione/Review Essence Bondi Beach Gel Eyeliner + FOTO/PICS

Essence Bondi Beach Gel Eyeliner

Il giusto prodotto per le vere surfiste e le sirenette : con questo innovativo gel eyeliner contenuto in un pratico vasetto dovrai pensare solo a cavalcare le onde invece di rifarti il trucco,la sua texture long lasting e waterproof assicura uno sguardo intenso e luminoso. Disponibile in tre colori : nero,marrone e blu.



 Il packaging è composto da un vasetto contenente 3ml di prodotto,trasparente nella parte inferiore,mentre il tappo è dello stesso colore del prodotto contenuto all’interno,molto comodo per individuare facilmente la tonalità che vogliamo utilizzare.







Le colorazioni che ho acquistato sono la 02 BBC All Night Brown,un marrone con alcuni microglitterini e la 03 BBC All Night Blue,un azzurro (verde smeraldo a seconda della luce) ,completamente matt.  Nell’espositore era disponibile anche la tonalità nero,ma possedendo già un eyeliner di questo colore,sempre di Essence,della collezione permanente,ho acquistato solo le due colorazioni più particolari. Il prodotto si presenta molto cremoso,si sfuma molto bene e non ho riscontrato nessuna differenza con i loro “simili” della collezione permanente,la texture è rimasta la stessa. Entrambe le colorazioni sono molto pigmentate,basta pochissimo prodotto per avere un risultato soddisfacente e la loro estrema sfumabilità li rende modulabili,quindi potremmo scegliere se creare una linea più definita o più naturale. Hanno una buonissima durata e non colano durante il giorno. Non so dirvi se siano veramente waterproof perché non utilizzo quasi mai il trucco per andare in spiaggia. Li ho trovati ottimi anche come base per altri ombretti.







2 commenti:

  1. L'acquamarina ha un tono veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Sì,è davvero molto molto bello e soprattutto estivo,adatto a questa stagione !

    RispondiElimina