Lettori fissi

lunedì 8 agosto 2011

Recensione/Review KIKO Cream Eyeshadow + FOTO/PICS

KIKO Cream Eyeshadow

KIKO Cream Eyeshadow è un ombretto in crema luminoso e perlato,dona un delicato effetto satinato ed una coprenza modulabile. Disponibile in 12 varianti di colore. Consigliato alle giovanissime su tutta la palpebra,per tutti,invece,per creare sofisticati punti luce sotto il sopracciglio,sulle tempie e sugli zigomi. Ottima base per intensificare la resa degli EyeShadow o dei Colour Sphere.





Il packaging è composto,esternamente,dalla solita scatolina di cartone nero opaco su cui sono riportate tutte le informazioni utili. Internamente invece la confezione è composta da un cuore in plastica trasparente contenente 3g di prodotto.





Durante i saldi,i Cream Eyeshadow sono in offerta a 1€ e non ho perso l’occasione per provarne uno,il n.22 Beige Dorato,visto che ho sempre avuto una certa curiosità per questo prodotto,pur non avendo avuto una buona esperienza con gli ombretti cremosi. Avevo letto opinioni discordanti sugli ombretti Cream Eyeshadow di KIKO,alcune dicevano che hanno una buona durata e che non entrano nelle pieghette,altre invece li sconsigliavano fortemente,dicendo che non resistono neanche mezz’ora. Il colore che ho scelto è un color beige con riflessi dorati,molto estivo e luminoso. L’ho preso per utilizzarlo esclusivamente come base,anche se comunque gli avrei dato una chance anche come ombretto,ma i primi tentativi mi hanno completamente scoraggiato. Ho sempre applicato prima il Cream Eyeshadow,l’ho sfumato bene e dopodiché ho steso l’ombretto in polvere. Dopo pochi minuti si cominciavano già a vedere alcune pieghe sulla palpebra e dopo due ore circa l’ombretto era già entrato nella piega della palpebra. No,neanche i Cream Eyeshadow mi hanno convinta. Lo proverò come illuminante per gli zigomi e per l’arcata sopraccigliare,anche se non mi dispiace averli acquistati,visto il prezzo davvero irrisorio ma non li riacquisterò più.









Avete già provato i Cream Eyeshadow KIKO ?
Come vi siete trovate ?


.

6 commenti:

  1. mai provati proprio perché ne avevo sentite dire di tutti i colori e poi le opinioni sono davvero discordanti!mah!! Forse dipenderà dai colori..

    RispondiElimina
  2. avevo provato proprio questo ma l'ho abbandonato subito, pieghette a non finire!

    RispondiElimina
  3. ne ho provati due, uno dei due era questo e non mi sono dispiaciuti come base, anzi mi piacciono molto ♥

    RispondiElimina
  4. @ NonSoloMakeup! : E' vero,in realtà ci sono molte opinioni discordanti su questo prodotto,alcune li apprezzano come basi per ombretto,altre (compresa me) trovano che non resistano neanche per 10 minuti. Ognuna di noi è diversa e di conseguenza anche le esperienze con i prodotti saranno diverse. In questo momento,per il prezzo che hanno vale la pena provarne almeno uno,in modo da vedere come ci si trova.
    @ Aru : Sì,in effetti non è un prodotto in cui rispenderei dei soldi,non resiste nè da solo nè utilizzato come base ombretto. Pessimo davvero...forse si può utilizzare come illuminante ma per questo uso sono adatte ben poche tonalità :(
    @ Alessandra : Come dicevo a NonSoloMakeup ognuna di noi è diversa e sono contenta che a te siano piaciuti e che funzionino,almeno non hai dovuto abbandonarli ;)

    RispondiElimina
  5. non l'ho mai provati per paura che si accumulassero nelle pieghette, però hanno un packaging delizioso ^_^

    RispondiElimina
  6. @ Dony : Sì,in effetti il packaging è davvero delizioso,molto probabilmente per compensare la scarsa qualità ? ;)
    In ogni caso non lo consiglierei,nè come base ombretto nè da utilizzare come ombretto singolo.

    RispondiElimina