Lettori fissi

venerdì 18 marzo 2011

Astra Seta Pura Illuminante Viso

©ASTRA Seta Pura – Illuminante Viso©
Astra è il marchio di Giufra,una importante azienda italiana,con sede in Umbria,presente a livello nazionale,che da più di trent’anni propone un binomio vincente tra cosmetici sicuri e moda. I trend della moda sono riproposti nel trucco per un pubblico attendo alla qualità dei prodotti e al piacere di valorizzarsi. La linea di makeup proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. Trucchi sicuri e affidabili,frutto della accurata selezione delle materie prime e di specifici test. I prodotti Cosmetici Astra sono sottoposti alla rigide normative europee.
Astra Seta Pura Illuminante Viso Cotto è un prodotto dallo straordinario tocco setoso che regala bagliori di luce a viso e corpo. La formulazione è caratterizzata da una texture preziosa e soffice al tatto,altamente sensoriale caratterizzata dalla presenza dell’olio di mandorle. E’ il prodotto ideale per le serate di festa o per enfatizzare il colore dell’abbronzatura.
Si presenta contenuto in una scatolina dal design essenziale e compatto ma al tempo stesso elegante,color oro lucido nella parte inferiore mentre il coperchio,dalla forma bombata,è trasparente. L’apertura è a scatto e all’interno troviamo la cialda,dal formato generoso,di ben 8gr contenente l’illuminante viso cotto.





Il colore che ho scelto per questo illuminante,tra i tre proposti da Astra è il n.01 Gold White,un bellissimo color bianco brillante con sfumature color oro . A prima vista,specialmente se lo vedrete illuminato dalle luci del negozio,vi sembrerà esageratamente brillantinoso e difficilmente portabile,specialmente per il giorno. In realtà,una volta applicato,rilascia solo un leggero effetto shimmer,conferisce alla pelle un effetto luminoso senza però essere eccessivo,infatti l’ho utilizzato anche di giorno e vi posso dire che non  è per nulla vistoso né eccessivo. Mi è piaciuto molto anche come ombretto,può essere usato wet&dry (applicazione asciutta e bagnata). Vi consiglio di applicarlo con un pennello inumidito poiché eviterete  un fall out di brillantini e il colore sarà maggiormente luminoso,con un finish straordinariamente glossato. La texture di questo prodotto è molto leggera,la luminosità è modulabile,quindi potrete decidere voi se ottenere una luminosità più naturale o intensa.
Devo dirvi che ho decisamente promosso questo illuminante come uno dei miei BMH (Beauty Must Have),dona un colorito luminoso ma al tempo stesso molto naturale,è ottimo anche da applicare sopra ai blush matt per conferirgli un po’ di brillantezza.





Avete già provato questo o altri illuminanti ? Qual'è il vostro preferito al momento ?

2 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti astra.. ma mi hai incuriosito!!!
    il mio illuminante preferito è quello della mac,il mineralize skin finish (soft and gentle)!!
    Ora ti seguo ;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @ NonSoloMakeUp! : Ti consiglio di provare qualche prodotto Astra,sono di ottima qualità e hanno prezzi contenuti. Ho sentito sempre parlare bene del Soft and Gentle di MAC,ma purtroppo nella mia città non ci sono negozi di questo marchio =(

    RispondiElimina