Lettori fissi

mercoledì 23 marzo 2011

Bottega Verde Scrub Mask all'Albicocca

©Bottega Verde Scrub Mask all’Albicocca©
La maschera scrub all’Albicocca di Bottega Verde elimina cellule morte e impurità restituendo al viso luminosità e splendore. Contiene polvere granulare ottenuta dai noccioli di Albicocca che svolge una leggera azione esfoliante. I suoi  principi attivi nutrienti possono così agire sulla pelle.




Tra gli ingredienti che compongono questo prodotto troviamo :
©     Allantoina
Principio attivo ad azione idratante,svolge un’azione ammorbidente,cheratoplastica,levigante. Stimola la rigenerazione delle cellule con proprietà calmanti e protettive sulla pelle.
©     Albicocca (Prunus armeniaca)
L’olio estratto dal nocciolo di albicocca è molto ricco di vitamine E e F. Si tratta perciò di un prodotto con proprietà emollienti,nutrienti e antiossidanti,in grado di ostacolare la diffusione dei radicali liberi. Dal nocciolo di Albicocca si ricava anche una polvere granulare che permette di eliminare le cellule morte presenti sulla superficie cutanea.  Per questo trova ampio utilizzo in prodotti esfolianti per viso e corpo.
©     Glicerina
La glicerina,largamente diffusa in natura,si ottiene dagli oli e dai grassi vegetali. E’ una sostanza presente in quasi tutti i prodotti cosmetici perché proprio per la sua struttura è in grado di mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.

Il packaging esterno è composto da una scatola quadrata,di cartone,color bianco con varie informazioni riportate su tutti i lati. Il packaging interno è invece composto da una scatolina di plastica,color bianco nella parte inferiore mentre il tappo,a vite, è color albicocca.
Una volta aperto il tappo a vite vi troverete di fronte a una cremina di color bianco arricchita da tantissimi microgranuli marroncini,che esercitano sulla pelle un leggero effetto esfoliante. La consistenza è ricca e corposa,una volta che però inizierete a massaggiarla sulla pelle vi renderete conto che è molto scorrevole,specialmente se prima di applicare il prodotto avrete inumidito leggermente il viso. Una volta che andrete a sciacquare il viso,sentirete da subito la pelle liscia e morbida,non avrete la tipica sensazione di pelle che tira e consiglio questo prodotto anche alle persone dalla pelle sensibile,proprio perché è estremamente delicato quindi non rischierete di trovarvi la pelle arrossata.
Il contenuto è di 50ml,il prezzo di listino è di €18,99 ed ha una durata di 12 mesi dall’apertura.





E voi ? Avete già provato questo o altri prodotti Bottega Verde ? Come vi siete trovate ?

5 commenti:

  1. Purtroppo non l'ho provato...pero' mi sembra di sentirne già il profumo...wow!!
    Ho visto che l'hai già ricevuto, ma ti ho nominata per un Award...ciao!

    RispondiElimina
  2. Io si, l'ho già provato, mi sono trovata bene e infatti è già la seconda volta che lo compro e anche questa è già finita..è molto buona!

    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ moltoautobiografica : Ti consiglio di provarlo,è davvero un'ottimo prodotto ed ha un profumo davvero ...wow ! Grazie mille per l'award,è sempre un piacere !

    RispondiElimina
  4. @ Selena : Mi fa molto piacere sapere che altre ragazze hanno apprezzato questo prodotto,proprio perchè a me è piaciuto un sacco e devo dire,ne sono soddisfattissima. Lo ricomprerò sicuramente anche se adesso devo finire altri scrub.

    RispondiElimina
  5. avete provato a guardare qui? http://tuttorecensioni.blogattivo.com/Primo-blog-b1/BOTTEGA-VERDE-SCRUB-MASK-ALBICOCCA-b1-p7.htm

    RispondiElimina