Lettori fissi

giovedì 17 marzo 2011

ELF Brushes - Stipple Brush

ELF Brushes Stipple Brush
Tempo fa ELF ha introdotto un nuovo pennello,Stipple Brush,che è entrato a far parte della linea Studio,composta da pennelli  di elevata qualità,più costosi di quelli della linea  base. Stipple Brush è un pennello antibatterico,in setole sintetiche di Taklon,che assorbe una maggior quantità di prodotto e può essere usato sia per l’applicazione sia dei prodotti in crema/liquidi sia dei prodotti in polvere. Con questa tipologia di pennello potrete definire,in modo facile e preciso,i vostri zigomi. La particolare conformazione delle setole permette di ottenere un risultato impeccabile,senza imperfezioni,coprente ma al tempo stesso molto naturale.




Il pennello si presenta con un manico mediamente lungo,costituito dalla parte superiore color nero lucido,mentre la parte inferiore è di color nero opaco,e riporta il marchio e il nome del pennello. Le setole,in Taklon,hanno una forma stretta nella parte attaccata al manico mentre vanno ad allargarsi verso la fine,formando una parte finale rotonda,ottima per applicare il fondotinta picchiettandolo,per creare così un risultato naturale. Il colore delle setole,nero nella parte iniziale e bianco nella parte finale,mi ricorda molto il 187 Duo Fibre Brush di MAC,anche se lo Stipple Brush di ELF  è leggermente più grande,soprattutto per quanto riguarda le setole.



Ho utilizzato questo pennello fino ad ora solamente per l’applicazione del fondotinta liquido perché per quanto riguarda l’applicazione dei blush o per realizzare un leggero contouring preferisco utilizzare il Blush Brush ELF poiché essendo lievemente appuntito nella parte finale mi consente un’applicazione più precisa. Devo dire che conferisce al viso un risultato naturale,senza accumuli di prodotto. Il prezzo,di soli 4€ rende questo pennello alla portata di tutte.





E voi ? Avete già provato pennelli come questo ? Come vi siete trovate ?

2 commenti:

  1. Un po malformato l'ultimo pennello, ma dopo il lavaggio credo sia perfetto!

    RispondiElimina
  2. @ Fidyabeauty.com : Purtroppo le foto non rendono bene e il pennello,specialmente le setole,sembrano malformati ma ti assicuro che dipende tutto dall'angolazione in cui scatto le foto.

    RispondiElimina