Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2011

Layla Cosmetics Cipria Cotta Review

©Layla Cosmetics Cipria Cotta©
6 tonalità chiarissime per un finish trasparente. “New Cipria Cotta” si fonderà al vostro makeup fissandolo a lungo ed esaltandone la naturalezza. Le setose particelle di cipria hanno un alto potere correttivo,capaci di nascondere le imperfezioni. La polvere di Cipria Cotta può essere applicata ripetutamente durante la giornata senza appesantire il vostro ma illuminandolo in modo molto naturale. La formula oil control system e l’assenza di profumo lo rendono un prodotto efficace ma allo stesso tempo molto delicato.
Il prezzo è di 19,57€, un quantitativo di 10g ed una durata di 24 mesi dall’apertura.
Il packaging è composto da una scatolina quadrata,in plastica rigida color bianco latte con coperchio trasparente,in modo da vedere facilmente la tonalità contenuta all’interno. La cialda,dal formato generoso,è di forma rotonda.
Tra le 6 tonalità disponibili ho scelto la numero 2,un bellissimo beige con sottotono neutro,non tende né al rosato né al giallastro. Sulla pelle risulta trasparente,infatti non cambia la tonalità della vostra carnagione e questo è un grandissimo vantaggio nel caso applichiate la cipria sopra al fondotinta,poiché molto spesso si rischia di scurire o schiarire un fondotinta che risulta perfetto per la nostra carnagione. (Non troverete lo swatch proprio per questo motivo,poiché risulta trasparente)
La texture è leggera,setosa,si stende e si sfuma sul viso in maniera eccellente,non risulta pesante né crea un effetto maschera,anche se la andrete ad applicare sul vostro fondotinta abituale. Si uniforma ad ogni carnagione e garantisce un effetto matt a lunga durata grazie anche alla formulazione,contenente oil control system che tiene a bada l’oleosità della pelle mentre l’assenza di profumo lo rende un prodotto perfetto anche per le pelli più sensibili.







Nessun commento:

Posta un commento