Lettori fissi

sabato 9 aprile 2011

OSKIA Renaissance Mask & Micro Exfoliating Balm

©Oskia Renaissance Mask & Micro Exfoliating Balm©
OSKIA è un brand inglese che si occupa di prodotti per la cura della pelle,il cui nome deriva dal greco antico “fornire elementi nutritivi”e “bellezza”,proprio perché fornisce alla pelle i nutrienti cellulari essenziali come vitamine,minerali,proteine e amminoacidi,glucidi e acidi grassi essenziali. In tutti i prodotti OSKIA troviamo il complesso MSM Regen Complex,che,con il suo collagene naturale combinato ad attivi botanici,minerali e marini va a potenziare,riparare e rigenerare la pelle. OSKIA ritiene che il segreto per una bella pelle non risiede solo in ciò che mettiamo sulla pelle,ma anche in ciò che introduciamo nel nostro corpo. I prodotti di questo marchio sono quindi nutrizionalmente progettati per migliorare le condizioni della pelle sia dall’interno sia dall’esterno.
Potete acquistare i loro prodotti alla Rinascente di Milano,che al momento è l’unico rivenditore italiano,ma potete benissimo usufruire del loro e-commerce on-line.
©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©
OSKIA Renaissance Mask è una maschera per il viso progettata per aumentare il turnover cellulare,aumentare la luminosità delle pelle grazie a preziose sostanze nutritive contenuto nella formulazione. Questa maschera esfoliante infatti lascia la pelle liscia,luminosa e morbida. Da non sottovalutare anche il suo delizioso profumo fruttato,dovuto agli estratti di rosa,frutto della passione e camomilla,tutti con certificazione biologica. I principali benefici di questa maschera sono :
·         Rendere la pelle liscia e morbida
·         Ridurre  la comparsa di linee d’espressione e imperfezioni
·         Detergere in profondità,quindi ridurre il problema dei pori dilatati e ostruiti
·         Aiutare a correggerla grana della pelle,illuminare e ravvivare la carnagione
·         Stimolare la rigenerazione della pelle e stimolare i processi di idratazione della stessa
Mentre gli ingredienti principali sono :
·         Acidi naturali della frutta (AHA) tra cui frutto della passione,limone,uva e ananas per esfoliare con delicatezza lo strato superiore della cute per attivarne il rinnovo. Enzimi di papaya per rimuovere l’eccesso di oleosità,imperfezioni e pori ostruiti.
·         Acido lattico riduce la comparsa di linee d’espressione incrementando il turn over cellulare mentre ammorbidisce la pelle
·         Ribosio aumenta la respirazione cellulare e ricarica la pelle con nuova energia stimolando l’ATP (energia delle cellule).

Il prezzo è di 55,34€,ha un contenuto di 50ml ed ha una durata di 9 mesi dopo l’apertura.
Il packaging è costituito,esternamente,da una scatola quadrata in cartone con varie informazioni,internamente invece da un vasetto rotondo,in vetro trasparente con tappo a vite. All’interno,una volta aperta la confezione,troviamo un comodo,ma soprattutto utile,dischetto protettivo in plastica,per non farvi entrare polvere e batteri.
La maschera si presenta come una crema color pesca,dalla consistenza piuttosto ricca e corposa,ma che consente comunque una buona stesura,infatti,una volta applicato sulla pelle diventerà molto più malleabile. OSKIA consiglia di applicare uno strato consistente su pelle asciutta e di attendere per 10-15 minuti,per poi risciacquare con acqua tiepida. Personalmente vi consiglio di aiutarvi nella rimozione con una spugnetta,in modo da velocizzare l’operazione.
La particolarità di questa crema che salta subito all’occhio,è di cambiare colore una volta applicata,infatti,una volta stesa sulla pelle avrà un color pesca mentre una volta massaggiata cambierà colore,diventando bianca,e questo vi aiuta a sapere se l’applicazione è avvenuta correttamente.
Sulla pelle gli effetti sono visibili sin da subito,la pelle risulta più luminosa,idratata,morbida e levigata a lungo. La vostra pelle,continuando il trattamento,da effettuare 1/2 volte a settimana,risulterà sempre più uniforme e senza imperfezioni,ma al tempo stesso nutrita,senza effetto pelle che tira.







©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©
OSKIA Micro Exfoliating Balm è un balsamo esfoliante per il viso,delicato ma al tempo stesso molto efficace che permette di idratare la pelle ma al tempo stesso di rimuovere le impurità che la rendono opaca. I principali benefici di questo esfoliante sono :
·         Esercitare un peeling naturale sulla pelle pur rimanendo molto delicato grazie alla consistenza di un balsamo
·         Rimuovere le cellule morte e liberare i pori dalle impurità
·         Stimolare la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene
·         Rendere la pelle morbida e liscia
·         Fornire sostanze nutrienti per una pelle più sana
·         Ripristinare la barriera lipidica,a differenza di altri esfolianti,che invece la vanno a ridurre

Mentre gli ingredienti principali sono :
·         Vitamine : A, B2, 3, B5, B6, C, D, E, F, K
·         Minerali : Zolfo (MSM),Manganese,Magnesio,Zinco,Selenio,Potassio,Calcio
·         Proteine o Amminoacidi : Tryptophan
·         Glucidi : Prebiotic Oligosaccharide
·         Lipidi : Phytosterols, Triglycerides,Omega 3,Omega 6,Omega 9


Il prezzo è di 52,47€,ha un contenuto di 50ml ed una durata di 9 mesi dall’apertura.

Il packaging,come nel caso della Renaissance Mask,è costituito esternamente da una scatola di cartone color bianco con varie informazioni,mentre internamente troviamo un vasetto rotondo di vetro trasparente con tappo a vite e dischetto protettivo in plastica.

Micro Exfoliating Balm si presenta come una crema bianca,dalla consistenza solida e poco malleabile,nel momento in cui l’andrete a prelevare. Stesa sul viso e massaggiata inumidendo leggermente le dita,diventerà molto morbida fino a formare una cremina liquida e scorrevole. Il delicato potere esfoliante lo rende perfetto per qualsiasi tipo di pelle. Quest’ultima,a fine trattamento,risulterà levigata e priva di imperfezioni,i pori ostruiti infatti verranno liberati e la grana della pelle risulterà più uniforme.







E voi ? Conoscete questo brand ? Avete già provato i prodotti OSKIA ? 

 

Nessun commento:

Posta un commento