Lettori fissi

domenica 24 aprile 2011

REVIEW Fria Salviette Struccanti Idratanti Viso Occhi Labbra

 Fria Salviette Struccanti Idratanti Viso Occhi Labbra
Fria Salviette Struccanti Idratanti per Viso,Occhi e Labbra sono le salviette ideali per chi ha bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza senza rinunciare a prendersi cura della propria pelle. I morbidi cuscinetti del suo straordinario tessuto uniscono alla detersione un piacevole effetto massaggiante che trasforma ogni momento in cui vi andrete a struccare in un’occasione per tonificare la pelle con un gradevole massaggio,per usufruire di questo beneficio basterà infatti tendere la salvietta con il semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale la forma del viso. Questa operazione  consente inoltre alle salviette di rilasciare gradualmente i principi attivi leviganti ed idratanti. La formulazione,a base di Vitamina E,aiuta a ridurre le rughe d’espressione,con un’efficace azione anti-età nella zona della fronte o del contorno labbra. Il complesso tripeptidico è  un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali. Per questo,le salviette hanno eccellenti proprietà antirughe, risultando ideali anche per collo e decolleté.
Formulazione Dermatologicamente e Oftamologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. pH iso-oculare. Senza parabeni. Senza derivanti etossilati (peg-free)

©©©©©©©©©©©©©©©©©

Il packaging è composto da una confezione in plastica morbida contenente 25 salviette i cui colori prevalenti sono il bianco e l’azzurro ricco di informazioni varie e una pratica apertura con linguetta adesiva che dovrete avere l'accortezza di richiudere bene dopo ogni utilizzo per evitare che le salviette si secchino.
Le salviette,con innovativo tessuto a cuscinetti elasticizzato,hanno una formulazione contenente un complesso tripeptidico dalla speciale azione antirughe,sono Oftamologicamente e dermatologicamente testate ed hanno un ph iso oculare. Le dimensioni delle salviette sono comuni a tutte le altre,con una sola si riesce infatti a struccare tutto il viso senza alcun problema. La quantità di liquido struccante contenuto all’interno vi permette infatti di non dover sfregare troppo,con conseguente irritazione,per rimuovere il makeup. Non ho mai provato a struccare il makeup waterproof (in seguito vi parlerò delle salviette specifiche per la rimozione del trucco a lunga tenuta/waterproof) quindi non so dirvi se effettivamente lo rimuove altrettanto bene. Ve le consiglio pienamente sia per il rapporto qualità prezzo (nei supermercati si trovano a circa 1,40/1,50€) sia per il fatto che potrete anche scegliere se acquistare una versione mini,contenente 10 salviette,ottima in viaggio o da portare con sé in borsa.  








...... a presto con tante altre recensioni FRIA !



E voi ? Come vi trovate con le salviette FRIA ? Quali versioni acquistate (makeup,intime,ecc..) ?

2 commenti:

  1. @ LaDamaBianca : Sono davvero ottime queste salviette,nei prossimi giorni farò altre recensioni riguardanti il marchio FRIA,nel caso fossi interessata a qualche prodotto in particolare fammi sapere. Bacioni !

    RispondiElimina