Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

Layla Cosmetics Glitter in Gloss REVIEW + SWATCHES

©Layla Cosmetics Glitter in Gloss©
Il glitter si avvale di una lucentezza strabilianti e si adagia delicatamente sulle labbra illuminandole,questa è la perfetta descrizione dei Glitter in Gloss. Una formula delicata,una marea di glitter finissimi per donare un tocco in più al makeup labbra. 6 colori che spaziano dai luccicanti rivoli argentei al fucsia più seducente passando per una cascata d’oro.
Il prezzo è di 13,49€ per un quantitativo di 4,5ml. La durata è di 36 mesi dall’apertura.
Il packaging è composto da un tubetto in plastica trasparente con tappo a vite color argento,a cui è fissato lo scovolino,in morbide e flessibili setole sintetiche. Questa tipologia di packaging consente di vedere la tonalità contenuta all’interno senza necessariamente aprire la confezione.
Le due tonalità che ho scelto sono lan. 4 e la n.5, sui toni del rosa. La tonalità n.4 è un a dir poco favoloso color rosa antico con una cascata di microglitterini argentati all’interno mentre la tonalità n.5 è un color fucsia/violaceo,anch’esso arricchito con microglitterini argentati.
La texture di questi gloss è piuttosto ricca,infatti sono molto idratanti e lasciano le labbra morbide e lisce anche dopo la rimozione. La stesura è facile,veloce e precisa,il risultato,in termini di luminosità e effetto volumizzante è straordinaria. Non sono per niente eccessivi e,anche se molte di voi li relegherebbero alla sera o ad uscite speciali,vi posso assicurare che sono portabilissimi anche di giorno e abbinabili a qualsiasi rossetto.












2 commenti:

  1. adoro i gloss!! il no.4 è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. @ Olly : Devo dire che sia i Glitter in Gloss sia i Miracle Gloss di Layla mi hanno fatto ricredere su questa categoria di prodotti per labbra perchè solitamente prediligo i rossetti per tenuta e pigmentazione,dato che ho le labbra naturalmente molto pigmentate e qualsiasi gloss,specialmente quelli nude prendono una sfumatura rossastra che non mi piace granchè. Anche per me il n.4 è un bellissimo colore,decisamente più portabile del n.5,specialmente per un utilizzo giornaliero.

    RispondiElimina