Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2011

Layla Cosmetics Hydro Tense Foundation Review + Swatches

©Layla Cosmetics Hydro Tense Foundation©
Fresco ed idratante, HYDRO TENSE è un fondotinta che dona un incarnato perfetto per 12h. Le proteine biologiche inserite nella formulazione garantiscono un effetto lifting immediato e durevole. La sua texture morbida e delicata offrirà alla pelle un risultato naturale,long-lasting e visibilmente più giovane. Grazie ai filtri UVA e UVB sarete protette dai raggi solari e la vostra pelle sarà protetta dagli agenti esterni quali freddo,vento,ecc… .  6 tonalità che si fondono perfettamente al colore della pelle creando una base maquillage impeccabile.
Il prezzo è di 16,02€,un quantitativo di 30ml ed una durata di 12 mesi dall’apertura.
Il packaging è composto da un flacone contenente 30ml di prodotto,in vetro trasparente con erogatore a pressione,comodo ed igienico,protetto da un tappo in plastica color nero lucido. Adoro questa tipologia di confezioni perché sono essenziali ma al tempo stesso danno l’idea di un prodotto professionale e curato nei minimi particolari.
Tra le 6 tonalità disponibili ho scelto la n.01,n.02 e la n.03. La tonalità n.01 è un color porcellana con prevalenza di sottotono rosato,adatta alle carnagioni molto chiare. La tonalità n.02 è un color sabbia con sottotono neutro mentre la tonalità n.03 è un color biscotto con sottono giallastro,anche se una volta steso non si nota.
La texture è molto leggera,infatti non ha un’alta coprenza, questo però vale solamente se avete imperfezioni marcate,come cicatrici,brufoli,acne,couperose,… mentre se volete solamente uniformare la grana della pelle e coprire qualche rossore è ottimo. Il risultato finale è modulabile, ma comunque già dalla prima applicazione avrete già un risultato naturale ma al tempo stesso più che soddisfacente. La durata,anche se non è specificatamente studiato per essere long lasting,è molto buona,dura infatti più di 6 ore, ma nel caso vi servisse una tenuta superiore (tutto dipende anche dalla vostra tipologia di pelle,ad esempio sulle pelli miste/grasse dura meno data l’oleosità della pelle) potete sempre aumentare la durata del prodotto applicando un po’ di Cipria Cotta Layla Cosmetics che trovate recensita qui (click !) .               
















E voi ? Avete già provato Hydro Tense ? Qual'è il vostro fondotinta "TOP" di cui non potreste mai fare a meno ?








1 commento: