Lettori fissi

domenica 10 aprile 2011

Layla Cosmetics Luce Fondotinta Illuminante Review + Swatches

©Layla Cosmetics Luce Fondotinta Illuminante©
Luce è un fondotinta illuminante che unisce una moltitudine di benefici in un unico prodotto,può essere usato da solo per un effetto levigante e disteso o sopra al vostro fondotinta preferito per esaltare i lineamenti. Grazie alla texture velata e alla copertura media,è il prodotto giusto per le donne che a un fondotinta chiedono luminosità e magici riflessi,senza però rinunciare a coprire le piccole imperfezioni.  
Il prezzo è di 16,90€,ha un quantitativo di 25ml ed una durata di 12 mesi dall’apertura.
Il packaging è a forma di cilindro,largo e affusolato,in vetro trasparente,mentre il tappo, è a vite,di color nero. All’interno di quest’ultimo troviamo una graziosa ed utile palettina che ci aiuta a prelevare e dosare al meglio la quantità di prodotto che vogliamo utilizzare.


La texture è molto leggera e scorrevole, e queste due caratteristiche le noterete al meglio al momento della stesura,che vi consiglio di effettuare con un pennello piatto per fondotinta. La coprenza è media,come descritto da Layla, ma lo consiglio ugualmente anche alle ragazze che hanno imperfezioni (brufoli,cicatrici,acne) poiché ho riscontrato un ottimo effetto coprente che mi ha davvero sorpreso. La durata è buonissima,l’ho applicato per il periodo in cui l’ho testato,dalle 7.30 fino alle 14 circa e devo dirvi,nessun fondotinta,nemmeno quelli long lasting hanno avuto una durata così sorprendente. La luminosità si nota,ma non è vistosa,valorizza l’incarnato,anche il più spento,si può tranquillamente usare tutti i giorni,e non relegarlo solamente ad un utilizzo serale o per occasioni speciali.
Per quanto riguarda le tonalità ne ho provate 3 su 4 disponibili, la n.1,la n.2 e la n.3 . La tonalità n.1 è un color porcellana con sottotono rosato, la tonalità n.2 è un color biscotto con sottotono giallastro mentre la tonalità n.3 è un color ambra con sottotono aranciato. Consiglio la tonalità n.1 per le pelli da molto chiare a chiare,la tonalità n.2 per le pelli medio - chiare e la tonalità n.3 per le pelli olivastre. Mentre la tonalità n.4 è adatta alle ragazze dalla pelle scura.













E voi ? Che ne pensate dei fondotinta illuminanti ? Avete già provato Luce ?






Nessun commento:

Posta un commento