Lettori fissi

martedì 2 agosto 2011

Recensione Debby Volum'Experience Mascara

Recensione Debby Volum’Experience Mascara

Debby Volum’Experience Mascara avvolge le ciglia dalla base fino alle estremità,grazie all’esclusivo maxi applicatore le ciglia risultano incredibilmente scolpito e volumizzate. Arricchito con Triple Black Complex per uno sguardo extra black. Oftamologicamente testato.


 ©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©

Il packaging è costituito da un tubetto in plastica contenente 14ml di prodotto color nero nella parte inferiore e fucsia nella parte superiore. Il tappo è a vite e all’interno troviamo un applicatore di dimensioni medio - grandi,piuttosto folto ed in setole sintetiche. L’ho utilizzato in due tutorial che ho pubblicato nei giorni scorsi,nel caso vogliate vedere il risultato nel contesto di un makeup look,mentre in questo post vedrete il risultato sull’occhio “al naturale”. Il prezzo si aggira intorno ai 5,90€,personalmente l’ho acquistato in offerta a 4€ circa.


Disponibile nella tonalità nero.

La texture di questo mascara è molto leggera,per niente pastosa,infatti non appiccica le ciglia,ma le volumizza e le definisce già dalla prima passata. Lo ritengo adattissimo a chi è spesso di fretta e vuole un risultato ottimo in poco tempo. E’ specificatamente studiato per ciglia poco volumizzate,ma trovo abbi anche un discreto effetto allungante. L’applicatore,di dimensioni medio - grandi,è il suo punto di forza,consente infatti un’applicazione veloce e precisa,dona volume ed un effetto ciglia finte.










Avete già provato qualche mascara Debby ? Come vi siete trovate ?



3 commenti:

  1. mai provato mascara di questo brand, lo scovolino non è male però. per quel prezzo è da provare!

    RispondiElimina
  2. non sembra male, purtroppo però con altri prodotti debby non mi sono trovata molto bene!certo che per questo prezzo si potrebbe provare!;)

    RispondiElimina
  3. @ Alessandra - Miss Boom Baby : In effetti il prezzo è davvero invitante,mi sono trovata davvero bene,sia come formulazione sia come scovolino.
    @ NonSoloMakeUp! : Della Debby ho un gloss e altri due mascara,per il resto non ho provato niente,però questi prodotti mi sono piaciuti,come dici tu per il prezzo che ha un tentativo si può anche fare ;)

    RispondiElimina