Lettori fissi

domenica 31 luglio 2011

Recensione Prodotti Dermocosmesi Syrio + FOTO/PICS

Recensione Prodotti Dermocosmesi Syrio

©B-Lift Fresh Lifting Gel©

B-Lift Fresh Lifting Gel è un prodotto in grado di ripristinare e mantenere il bilancio idrolipidico della pelle. E’ un gel privo di alcool a matrice volatile con una formulazione specifica nel prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo,le macchie provocate dal sole e/o dalla iper pigmentazione dovuta ad invecchiamento cellulare. La sua azione attenuate le rughe e i segni d’espressione presenti sul viso. Contrasta il rilassamento cutaneo esplicando un effetto lifting tonificante e rigenerante,generando una contemporanea piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. Fresh Lifting Gel è ricco di antiossidanti naturali e del complesso antiozono,in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi e dei processi irritativi legati all’esposizione ad agenti aggressivi quali l’ozono,le radiazioni UV, l’uso ripetuto di detergenti tensioattivi. Fresh Lifting Gel è dotato di spiccate caratteristiche emollienti,in grado di nutrire ed idratare la pelle,dona al viso un aspetto raggiante e compatto,effetto ‘’lifting naturale’’. Si propone con una texture piacevolissima,morbida e fresca,si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e protetta.

Caratteristiche : emollienti,nutritive ed idratanti,dona al viso un aspetto raggiante e compatto,effetto ‘’lifting naturale’’, texture piacevolissima,morbida e fresca,si assorbe rapidamente, gel senza alcool

Indicata per pelli : tutti i tipi di pelle anche le più delicate,senza specificità o controindicazioni

Rughe : rughe medie  o pronunciate,rughe in formazione e prime rughe

Modo d’uso : Applicare direttamente sul viso con massaggi circolari dall’interno verso l’esterno. Si consiglia un’applicazione costante,almeno una volta al giorno.

Il packaging è composto da un flacone in plastica color azzurrino satinato contenente 50ml di prodotto con erogatore a pressione,coperto da un tappo in plastica trasparente.

PRO  :  texture leggera,piacevole da massaggiare sul viso,effetto tensore immediato,pelle del viso più luminosa,idratata e levigata

CONTRO :  nessuno









©B-Lift Intensive Lifting Neck & Décolleté©

Una formula ricca in una texture leggera,in grado di offrire un’immediata sensazione di morbidezza cutanea,che agisce sull’invecchiamento tipico dell’area collo e décolleté attraverso una molteplice azione: di alto potere idratante (aloe,acido ialuronico e allantoina) di particolare rassodamento ed emollienza (burri,cere,oli naturali e sostanze liofile) di protezione specifica contro il foto invecchiamento (filtro UVA, a prevenzione anche di macchie e discromie) di effetto tensore mirato (effetto Botox-like lifting tensore dell’esapeptide B,più effetto tensore superficiale di biopolimeri naturali).

Caratteristiche : emulsione a rapido assorbimento e immediato effetto morbidezza,formula multifunzionale specifica per l’area collo e décolleté

Indicata per pelli : tutti i tipi di pelle,senza specificità o controindicazioni

Rughe : rugosità,crono invecchiamento e foto invecchiamento a carico di collo e décolleté

Modo d’uso : B-Lift Intensive Lifting Neck & Décolleté si applica sulla pelle accuratamente pulita e asciutta.

1.       Erogare una giusta quantità di prodotto nel palmo della mano,e appoggiarla su collo e décolleté

2.       Stendere con un leggero massaggio ‘’ad ali di farfalla’’, a mani distese partendo dal collo verso il basso e dal centro verso l’esterno sul décolleté fino a completo assorbimento. L’applicazione ottimale della sera può essere ripetuta al mattino o più volte nel corso della giornata secondo necessità.

Il packaging è composto da un flacone in plastica color bianco perlato satinato contenente 50ml di prodotto con erogatore a pressione coperto da un tappo in plastica trasparente.

PRO  :  texture leggera di facile applicazione,effetto fresco immediato, pelle liscia e levigata,risultati visibili dopo poco tempo

CONTRO :  nessuno











©B-Lift Hydra Lifting Sensation Mask©

Maschera intensamente idratante ricca di sostanze funzionali quali : NMF (Fattore Idratante Naturale),Sodio Jaluronato,Estratto d’Alga,Collagene Marino,che grazie alla loro azione sinergica reidratano la pelle secca del viso donando elasticità e tono,eliminando sensazioni di affaticamente cutaneo dovuto a disidratazione. Dopo il trattamento la pelle appare visibilmente fresca,splendente e vellutata,nel contempo l’effetto anti-age dovuto alla presenza dell’esapeptide B,favorisce la distensione delle piccole rughe dovuta alla disidratazione.



Caratteristiche : reidrata la pelle,effetto lifting mirato

Indicata per pelli : tutti i tipi di pelle,anche le più delicate,senza specificità o controindicazioni

Rughe : rughe in formazione

Modo d’uso : Applicare la maschera facendola aderire all’area interessata e lasciare in posa per circa 10 minuti. Dopo l’applicazione sensazioni di ‘’pizzicore’’ localizzato sono indice di attività del prodotto.

Il packaging esterno è composto da una scatola di cartone rosa antico con varie scritte in bianco. Sul retro sono riportate tutte le informazioni utili. La maschera,già sagomata, è contenuta all’interno in pratiche buste monodose.

PRO  :  tessuto morbido, ottimo profumo,azione idratante e lenitiva, leggero effetto lifting

CONTRO  :  se avete un viso piccolo può risultare eccessivamente grande









©B-Lift Soothing Lifting Sensation Mask©

E’ una maschera lenitive per il trattamento di pelli sensibili e irritate. La sua formulazione è in grado di esercitare molteplici azioni: lenitiva e calmante,decongestionante,antiradicalica, rinfrescante ed emolliente,grazie alla presenza di sostanze funzionali come Aloe Vera,Estratto d’Alga ed Estratto di Calendula. La presenza di esapeptide B garantisce inoltre un delicato effetto anti-age.

Caratteristiche : lenitiva e calmante,decongestionante,antiradicalica,rinfrescante ed emolliente

Indicata per pelli : tutti i tipi di pelle,anche le più delicate,senza specificità o controindicazioni

Rughe : rughe in formazione

Modo d’uso : applicare la maschera facendola aderire all’area interessata e lasciare in posa per circa 10 minuti. Sensazioni di ‘’pizzicore’’ localizzato dopo l’applicazione sono indice di attività del prodotto.

Il packaging esterno è composto da una scatola di cartone rosa antico con varie scritte in bianco. Sul retro sono riportate tutte le informazioni utili. La maschera,già sagomata, è contenuta all’interno in pratiche buste monodose.

PRO  :  tessuto morbido, ottimo profumo,azione lenitiva visibile fin dalla prima applicazione

CONTRO  :  se avete un viso piccolo può risultare eccessivamente grande











©B-Lift Peeling Lifting Visage©

E’ un prodotto esfoliante specifico per il viso,ricco di materie prime enzimatiche in grado di stimolare il metabolismo e la rigenerazione cellulare. Peeling Lifting Visage è un’emulsione bilanciata a base di Acido Glicolico e Acido Lattico in grado di rimuovere gli strati cutanei più superficiali,permettendo un rinnovamento cutaneo che dona alla pelle un aspetto luminoso,trasparente,morbido e omogeneo. Contiene inoltre un estratto di alga marina ricca di un particolare tipo di biomolecole che favoriscono un effetto antiradicalico e protettivo sulla pelle. Peeling Lifting Visage è in grado di attenuare sensibilmente le micro rughe cutanee,le piccole cicatrici acneiche residue derivanti da cute ittiosica e cheratosica,le macchie della pelle provocate dal sole e/o da iperpigmentazione da invecchiamento cellulare. Presenta una texture delicata e piacevole e un’applicazione semplice e rapida. Si consiglia dopo l’impiego del Peeling Lifting Visage l’utilizzo della maschera lenitiva effetto lifting per un eccellente e combinato effetto esfoliante e decongestionante,per una pelle levigata,luminosa,morbida e compatta.

Caratteristiche : presenta una texture delicata e piacevole e una applicazione semplice e rapida.

Indicata per pelli : tutti i tipi di pelle anche le più delicate senza specificità o controindicazioni

Rughe : effetto lifting limitato a rughe in formazione,micro rughe attenua sensibilmente le piccole cicatrici acnieiche residue derivanti da cute ittiosica e cheratosica,le macchie della pelle provocate dal sole e/o da iperpigmentazione da invecchiamento cellulare.

Modo d’uso : Dosare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone,applicare in modo omogeneo,stendendo delicatamente l’emulsione su tutto il viso o sulle aree da trattare,con massaggi brevi e circolari. Lasciare assorbire il prodotto e dopo alcuni minuti risciacquare con acqua e/o con un detergente delicato. Eventuali lievi sensazioni di ‘’pizzicore’’ localizzato che possono talvolta manifestarsi subito dopo l’applicazione e che rapidamente scompaiono,sono indice della sua attività. Usare ciclicamente.

Il packaging è composto da un flacone in plastica color azzurro perlato satinato contenente 30ml di prodotto con erogatore a pressione coperto da un tappo in plastica trasparente.

PRO  :  texture leggera, azione esfoliante delicata ma efficace

CONTRO  :  nessuno













Nessun commento:

Posta un commento