Lettori fissi

sabato 16 luglio 2011

Recensione Cosmetici Bella Oggi + FOTO/SWATCHES

Recensione Cosmetici Bella Oggi

©Mascara Lash Up & Define©

Ciglia definite e … sguardo accattivante ! Lo scovolo del Mascara Lash Up & Define permette in un’unica applicazione,di pettinare,separare e allungare le ciglia,donando volume e intensità allo sguardo.Il packaging è composto da uno stilo nero lucido con la scritta Lash Up & Define color azzurro,il tappo è a vite ed all’interno troviamo l’applicatore. E’ proprio su quest’ultimo che mi vorrei soffermare. L’ho trovato davvero innovativo,è infatti costituito da due parti,entrambe in silicone ed ergonomiche,una però è adatta per le ciglia superiori ed una per quelle inferiori. Sì,avete capito bene,io sinceramente sono rimasta entusiasta,non avevo mai trovato un mascara del genere,di solito troviamo un solo applicatore. La parte adatta alle ciglia superiori inizia con setole più lunghe,adatte a raggiungere anche le ciglia più corte e termina con setole più corte. La parte adatta alle ciglia inferiori segue invece la naturale forma di esse accompagnandone l’applicazione. La formulazione è leggera,il colore è un nero intenso e in poco tempo si hanno ciglia volumizzate e definite,lo trovo un mascara davvero ottimo e innovativo.








©Intense Line Eyeliner Extra Black©

Eye liner extra black per intensificare lo sguardo con naturale eleganza. Il packaging è composto da uno stilo bombato color nero con inserti rossi nella parte inferiore ed allungato,con parte finale a punta,nella parte superiore. L’applicatore è in setole flessibili. Devo subito dire che l’eyeliner Intense Line Extra Black di Bella Oggi è entrato di diritto tra i miei prodotti preferiti per quanto riguarda il trucco occhi. L’applicatore,in setole flessibili, è decisamente comodo e consente di modulabile le dimensioni della linea che vorremmo andare a creare e lo trovo adatto anche alle meno esperte,a differenza dei classici applicatori in feltro che tendono ad essere più rigidi. Il colore,extra black,è pigmentato e scrivente già dalla prima passata e non dovrete fare 2/3 passate prima di avere un colore intenso. La texture è scorrevole,ma non troppo liquida e questo consente anche una rapida asciugatura,che insieme al colore extra pigmentato,è ideale per quelle ragazze che sono sempre di fretta.






©3D Light Gloss Lucidalabbra Effetto Tridimensionale©

Evidenzia le tue labbra con un effetto tridimensionale e la presenza della vitamina E contrasta i radicali liberi mentre il collagene marino dona un effetto riempitivo. Il packaging è composto da uno stilo in plastica trasparente nella parte inferiore,che consente di vedere il colore e la quantità rimasta all’interno, mentre il tappo,a vite,è di color nero lucido. All’interno troviamo l’applicatore in spugna. Il colore che ho provato,tra i 12 disponibili,è il n.05,un bellissimo rosa salmone con microglitterini dorati,che lo rendono adatto alla stagione estiva. Mi piace molto l’applicatore,obliquo e in morbida spugna,che consente un’applicazione veloce e precisa anche sul contorno labbra. La texture,scorrevole e leggera,non appiccicosa è molto piacevole da portare durante il giorno. Ha una buona durata ed ha una discreta pigmentazione che lo rendono quasi un rossetto liquido. Mi piace molto il colore,naturale e delicato,adatto a tutti i makeup,dai più naturali ai più intensi.








©Matita Occhi / Eye Pencil©

Tratto deciso e antitraccia,lunga tenuta per un risultato ultra resistente. Il packaging è costituito da una matita in legno color nero con scritte bianche. Sono disponibili 10 colori,personalmente ho provato il n.01,il nero,un colore intenso,pigmentato e scrivente,sia all’interno sia all’esterno dell’occhio. Ho trovato la matita occhi Bella Oggi molto delicata,quindi adatta anche ad occhi sensibili,anche perché non bisogna calcare troppo per avere un risultato visibile. Ha una buona durata,all’esterno dell’occhio aumenta notevolmente perché non subisce l’umidità della rima interna.











©Ombretto Cotto/Baked Eyeshadow©

L’ombretto cotto Bella Oggi è contenuto in un scatolina rotonda,contenente 1,2g di prodotto, in plastica satinata nera nella parte inferiore,mentre la parte superiore,costituita dal coperchio è trasparente. La colorazione che ho provato è la n.04,costituita da un color bianco,nella parte più piccola della cialda,e da un color verde bottiglia nella parte più grande. I colori sono entrambi scriventi anche da asciutti,sono setosi,pigmentati e molto luminosi. Hanno alcuni microglitterini all’interno che non sono vistosi ma anzi,li arricchiscono di bagliori. Il verde è molto particolare e difficilmente si trova un colore così ricco di sfumature. Il bianco è molto luminoso ed è adatto ad illuminare zone come l’angolo interno dell’occhio o l’arcata sopraccigliare.





 
©Sixty Seconds Smalto Quick Dry©
La formulazione dello smalto Sixty Seconds è stata studiata per offrire un’eccezionale brillantezza,un’ottima durata e un’asciugatura rapidissima. Il packaging è formato da una boccetta in vetro trasparente con tappo a vite nero. L’applicatore è in setole sintetiche,molto morbide ed ergonomiche. La tonalità che ho provato è la n.13,un color azzurro molto particolare,con striature più chiare e più scure che non lo rendono un colore uniforme ma ricco di mille sfaccettature arricchito di microglitterini argentati. L’ho trovato un colore estivo,adatto a questa stagione,molto luminoso,con un effetto quasi olografico. Si asciuga rapidamente ed ha una buonissima durata.






Conoscete i cosmetici Bella Oggi ? Avete già provato qualcosa ?

3 commenti:

  1. purtroppo non ho ancora provato nulla! :( ma lo smalto mi attira molto! :P

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @ Alessia : Lo smalto è veramente molto ma molto bello,ha una colorazione adatta all'estate. Ti consiglio di provare anche gli altri prodotti,sono davvero validi.

    RispondiElimina
  3. io ho appena acquistato il blush con specchietto e push applicatore..deliziosoo! te lo consiglio, vieni a leggere la mia recensione se ti va, mi aggiungo ai tuoi lettori :)

    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina