Lettori fissi

lunedì 4 luglio 2011

Recensione Beauty Uk Baked Eyeshadow & Pearl Eyeliner

Recensione  Beauty Uk Baked Eyeshadow & Pearl Eyeliner
Gli ombretti cotti (baked Eyeshadow) Beauty Uk sono contenuti in una scatolina rotonda,in plastica nera satinata,molto ampia anche se comunque di dimensioni contenute. L’apertura è a scatto e all’interno troviamo la cialda,divisa in tre parti, e un applicatore,che però è posizionato sul retro della scatola. Sono disponibili in 6 tonalità ispirate ai colori della natura.
La tonalità che ho testato è Earth,contenente un color avorio,un grigio chiaro e un colore a metà tra il color talpa e il bronzo. Mi ha stupito la qualità di questi ombretti,la pigmentazione è ottima anche se usati asciutti,infatti non ho mai avuto bisogno di bagnarli per aumentarne la scrivenza,anche perché se bagnati troppo spesso si rischia di ossidarli. Tutti e tre i colori sono pigmentati,scriventi e durano a lungo,senza dover necessariamente applicare un primer. Con questo trio si possono creare look più naturali o intensi a seconda delle vostre esigenze grazie all’intensità modulabile dei colori.

Il costo è di 3,99£ (circa 4,40€)













I Pearl Eyeliner Beauty Uk sono contenuti in una pratica confezione dalla forma allungata per quanto riguarda la parte del tappo e bombata nella parte in cui è contenuto il prodotto. L’applicatore,a forma appuntita,è fissato ad una parte medio lunga color nero lucido con forma ergonomica che consente una maggior presa e stabilità in fase di applicatore. Disponibile in 8 tonalità brillanti.
La tonalità che ho testato è Rich Mahogany,un colore,lasciatemi dire,davvero straordinario. E’ un mix tra un color borgogna e un marrone,pieno di riflessi e microglitterini. Una volta applicato risulta pigmentato e basta una sola passata per avere una linea precisa e un colore pieno. La durata è ottima e mantiene inalterati i riflessi durante il giorno. L’applicatore consente una stesura veloce e precisa senza sbavature. Ottimo se abbinato a makeup sui toni del rosa e del viola o ancora meglio del bronzo. Indicato per le ragazze dagli occhi chiari.
Il prezzo è di 3,49£ (circa 3,85€)






Avete già provato qualche prodotto Beauty Uk ? Come vi sembrano questi nuovi prodotti ?

8 commenti:

  1. ma che belli!!! dove li hai trovati? :P

    RispondiElimina
  2. mai provato questa marca ancora,che carini gli ombretti cotti :D e anche l'eyeliner ha un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  3. Che belli gli ombretti, ma non saprei neanche dove cercarli. Forse ebay. E quanto mi stufa lo shopping online, a me piace guardare dal vivo.

    RispondiElimina
  4. Davvero carini i colori, non avevo mai sentito questa marca ^_^

    RispondiElimina
  5. @ Dadda : Li puoi acquistare direttamente sul loro sito internet,basta digitare beauty uk.
    @ Sabrys : Ti consiglio di provare qualche prodotto,hanno un rapporto qualità prezzo più che buono,come ho scritto prima li puoi acquistare direttamente dal loro sito.
    @ Rakhshanda : I love it too ! =)
    @ LaDamaBianca : Troverai sicuramente qualche prodotto Beauty Uk su Ebay ma ti consiglio di acquistarli dal loro sito web. In effetti lo shopping online ha come pregio il fatto di poter trovare lo stesso prodotto a un prezzo scontato rispetto alle profumerie ma ha come svantaggio il fatto di non poter vedere il colore ed esserne convinte al 100%.
    @ Dony : Anche a te consiglio di provare qualche prodotto,sono molto buoni !

    RispondiElimina
  6. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina