Lettori fissi

sabato 23 luglio 2011

Recensione Vichy Aqualia Thermal Riche Crema Idratante Viso

Vichy Aqualia Thermal Riche Crema Idratante Viso

Per la prima volta l’Acqua Termale di Vichy,ricca in minerali rari essenziali per la salute della pelle,viene micro - diffusa intatta e pura al cuore delle cellule. Texture piacevolmente cremosa e fresca,si assorbe velocemente donando una sensazione di morbidezza e comfort.




Il packaging è composto da un vasetto in vetro azzurro chiaro contenente 50ml di prodotto con tappo a vite bianco satinato. All’interno non troviamo nessun dischetto protettivo in plastica.



Sto provando tanti prodotti Vichy in questo periodo,ma questa crema devo dire,mi ha davvero stupito. E’ disponibile in due versioni, Riche e Légère. La prima è adatta alle pelli secche/molto secche e la seconda alle pelli normali/miste/oleose.  Aqualia Thermal è una crema idratante viso senza particolari azioni mirate (es. antiage,anti imperfezioni) ma è molto idratante e fortificante,infatti ha un’azione idratante per 24h. Ho provato la versione Riche,come avrete già avuto modo di capire dal titolo,e devo dire che ne sono rimasta molto contenta. Ha una texture leggera,pur essendo la versione più nutriente,si assorbe rapidamente e fin dalla prima applicazione la pelle appare idratata e luminosa. Dopo varie applicazione vedrete un notevole miglioramento del livello di idratazione. Non lascia tracce di untuosità e questo mi è piaciuto moltissimo perché ho già la pelle tendente al lucido. Ho iniziato a provarla in estate e continuerò ad usarla anche in questo periodo,ma sicuramente la sfrutterò maggiormente in inverno,magari indossandola sotto al fondotinta,in modo da affrontare al meglio le basse temperature.






Avete già provato questo o altri prodotti Vichy ? Come vi siete trovate ?

4 commenti:

  1. io questa crema la uso da anni, non la mollo +!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto buona,idratante ma al tempo stesso leggera,non ha un costo bassissimo però la qualità vale la spesa ! ;)

    RispondiElimina
  3. Help, io l'ho provata in versione leggera, ed era troppo leggera, questa ricca è davvero tanto ricca?? Perché odio l'effetto appiccicoso/unto, l'inci non è dei migliori, ma vorrei provare lo stesso... Che consiglio mi dai?? :/ grazie ciao ciao ;)

    RispondiElimina
  4. Help, io l'ho provata in versione leggera, ed era troppo leggera, questa ricca è davvero tanto ricca?? Perché odio l'effetto appiccicoso/unto, l'inci non è dei migliori, ma vorrei provare lo stesso... Che consiglio mi dai?? :/ grazie ciao ciao ;)

    RispondiElimina