Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

Recensione Liz Earle Foot Spritzer + Foto/Pics

Liz Earle Foot Spritzer

Foot Spritzer by Liz Earle è uno spray per piedi,gambe e caviglie specificatamente studiato per donare una sensazione di freschezza grazie a 9 olii essenziali (eucalipto,patchouli,rosmarino,menta piperita,legno di cedro,lavanda,artemisia,mentolo e aloe barbadensis). E’ utile nella prevenzione dei cattivi odori causati dai batteri,lasciando i piedi freschi e profumati. 

Il prezzo è di 8,00€ per un quantitativo di 75ml ed una durata di 36 mesi dall’apertura.

Il packaging è composto da una confezione dalla forma allungata con erogatore spray contenente 75ml in plastica in cui si alternano l’azzurro e il blu, arricchita da varie scritte ed informazioni utili.

Il prodotto si presenta come uno spray dalla texture leggera ed è utilizzabile su piedi,gambe e caviglie per rivitalizzarli dopo una giornata faticosa. In estate infatti,complice il caldo,è molto più facile sentire le gambe affaticate e doloranti e devo dire che questo spray è davvero portentoso. Dona un effetto fresco utile per combattere la stanchezza ed è anche idratante per la pelle dei piedi,resa secca dalle scarpe chiuse che abbiamo abbandonato da poco. Il profumo è fresco e floreale. Lo ricomprerei sicuramente !







3 commenti:

  1. che bello questo prodotto!!! Non ho mai provato la linea per i piedi di Liz earle, lo metto in wish list ^_^

    RispondiElimina
  2. Come mi hai incuriosito...^_-
    Io adoro i prodotti Liz Earle

    RispondiElimina
  3. @ Dony : Ti consiglio vivamente di provare questo prodotto,è davvero portentoso,specialmente in questa stagione,in cui sentiamo i piedi e le gambe appesantiti,oppure dopo lo sport come defaticante. Sugli altri prodotti della linea piedi non posso esprimermi perchè non li ho ancora provati però posso dirti che Foot Spritzer è davvero un must dell'estate !

    @ Stefy : Eheheh ! Anche io adoro i prodotti Liz Earle !

    RispondiElimina