Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2011

Recensione Blush in Stick (Catrice Limited Edition Papagena)

Recensione Blush in Stick (Catrice L.E. Papagena)

Ciao a tutte !

Spero da voi il tempo sia migliore,qui il cielo è di tutti i colori del blu e del nero (!!!!) e minaccia di piovere,molte di voi diranno ‘’uff,la pioggia’’ vi confesso che invece a me questo tempo piace e contrariamente alla meteoropatia sto meglio perché,specialmente in estate fa meno caldo e quindi sono meno stanca e ho più voglia di fare,compreso scrivere sul blog. Oggi sono qui per recensirvi i blush in stick della limited edition Papagena di Catrice. Quindi,che aspettate a scoprire se mi sono piaciuti o no ?



Il packaging si compone di uno stilo color nero opaco con la scritta “Catrice’’ lungo tutta la confezione. Il tappo è a pressione e riusciamo ad estrarre il prodotto attraverso un movimento rotatorio.









I due colori disponibili sono Tigerlily e Bird of Paradise (adoro i nomi che danno ai prodotti !) . Tigerlily è un colore aranciato/pescato mentre Bird of Paradise è un rosa acceso,quasi un fucsia. Che dire,i colori sono davvero stupendi,specialmente una volta stesi sul viso. Sono molto naturali e delicati,però non devono essere sfumati troppo,altrimenti diventano quasi invisibili. Ciò che non mi è piaciuta è la texture,avevo già provato in passato dei blush per così dire ‘’diversi’’ dai classici in polvere e non mi avevano mai deluso. Questa volta invece ho notato che rimangono piuttosto oleosi sulla pelle,se si applicano sul fondotinta,sfumandoli,si va a rimuovere anche quest’ultimo,creando un effetto non proprio piacevole. E come dicevo prima,non vanno sfumati eccessivamente sennò il colore si perde,però se non vanno sfumati risultano oleosi e quindi è una catena di elementi negativi che non mi ha soddisfatto. Peccato,perché ero partita piena di speranze per questi prodotti,che provati sulla mano,sembravano davvero favolosi,tanto da indurmi a prendere entrambe le tonalità. Cercherò magari di utilizzarli comunque,sfumandoli poco e fissandoli con della cipria e vedremo se la situazione migliorerà.

Avete mai provato questo prodotto o simili ? Come vi siete trovate ?

4 commenti:

  1. che peccato sembravano degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Eh già,è davvero un peccato...pensavo fossero ottimi e invece mi hanno deluso. Vabbè,alla fine meno male che non costano tantissimo =)

    RispondiElimina
  3. peccato perché i colori sono davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Infatti...che delusione ! Se magari avessero realizzato dei blush in polvere o in mousse (che una volta sfumati diventano in polvere) con gli stessi colori sarebbero stati da 10 e lode !

    RispondiElimina