Lettori fissi

mercoledì 31 agosto 2011

Recensione/Review L'Oreal Volume Millions de Cils + FOTO/PICS

L’Oreal Volume Millions de Cils

Millions de Cils è un mascara volumizzante recentemente entrato a far parte della gamma dei prodotto L’Oreal Paris.




Si avvale di due speciali elementi,quali l’applicatore milionizzatore,una moltitudine di setole per una moltitudine di ciglia e il dosatore zero eccessi,che,grazie al suo rivestimento interno elastico,si adatta alle numerose setole dell’applicatore milionizzatore per permettergli di catturare la giusta dose di mascara assicurando un risultato senza grumi.



E’ disponibile in due versioni,Extra­-Black e Classic. La sostanziale differenza fra le due sta nel fatto che la prima è arricchita in pigmenti Carbon Black,quindi il nero risulta più intenso e si ha una maggiore definizione. Personalmente ho scelto questa versione. 


Devo dire che,pur avendolo acquistato parecchio tempo fa,l’ho iniziato ad apprezzare solo ora. La formulazione è molto leggera,il colore è intenso e pigmentato,l’effetto volume è visibile già dalla prima passata e si ha un reale effetto di ciglia come moltiplicate. Nel caso aveste bisogno di un effetto allungante, vi consiglio di puntare su altro. Per chi invece cerca un reale effetto volumizzante è perfetto. Non forma grumi né si secca velocemente. Ha una buona durata e non cola durante il giorno.

4 commenti:

  1. Ciao, ho cominciato da poco a seguirti e con piacere.Molto bello l'effetto di questo mascara, molto naturale! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ;)
    Ho da poco cominciato ad apprezzare realmente il Volume Millions de Cils,dà un effetto volumizzante molto naturale,come hai notato anche tu,senza incollare le ciglia. In questa foto ho fatto soltanto due passate,quindi aumentando quest'ultime sono sicura che il risultato sarà ancora più soddisfacente.

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo blog! Ti lascio il link anche al mio!
    http://veronica-makeme2up.blogspot.com/

    Veronica

    ps. hai mai provato il mascara Max Bold Curves di Rimmel? E' quello verde, per intenderci. E' uno dei migliori, secondo me!

    RispondiElimina
  4. @ Veronica : Sono contenta che il blog ti piaccia ;) Passerò sicuramente da te !
    Per quanto riguarda il mascara Max Bold Curves di Rimmel l'ho acquistato tempo grazie ad un'offerta più che vantaggiosa,in cui erano venduti 2 mascara,il The Volume Flash e il Max Bold Curves al prezzo di uno,infatti costavano circa 8,90€. L'ho provato e devo dire che non è male,anche se come effetto finale ne predeligo altri,tra cui il Volume Millions de Cils. L'ho trovato buono se applicato in combinazione con un altro mascara,mentre da solo un po' mi ha deluso.

    RispondiElimina