Lettori fissi

domenica 17 aprile 2011

Layla Cosmetics Eye Art Eyeshadow REVIEW + SWATCHES

©Layla Cosmetics Eye Art Eyeshadow©
Polveri estreme,emozionanti,pericolosamente sensuali,risultati artistici,look strabilianti.. in poche parole,gli Eye Art di Layla Cosmetics disponibili in 12 colori,12 pigmenti puri pronti a trasformare il vostro sguardo,consentendovi di creare sfumature capaci di stupirvi. Gli ombretti compatti Eye Art contengono all’interno olio di semi di lampone,importante principio attivo anti invecchiamento.
Il prezzo è di 14,41€ ed ha una durata di 36 mesi dall’apertura mentre il quantitativo non è riportato.
Il packaging è composto da una scatolina medio - piccola,quadrata,di plastica color bianco,con il nome  del prodotto impresso sulla parte superiore mentre sul retro troviamo varie informazioni,tra cui gli ingredienti,la tonalità,la data di scadenza,ecc.. Una volta aperta la confezione troviamo uno specchio grande quanto la confezione e la cialda contenente l’ombretto.
Tra le 12 tonalità ho scelto la n.1,la n.3 e la n.4. La tonalità n.1 è un color bianco matt iper pigmentato, la tonalità n.3 è  un color fucsia/amarena matt,intenso e vivace,perfettamente utilizzabile anche come blush mentre la tonalità n.4 è un color viola prugna matt.
La texture di questi ombretti è setosa e leggera,diventano leggermente polverosi sono nel caso in cui li andiate a sfumare (nell’incavo degli occhi o verso le sopracciglia). La durata,così come la pigmentazione,è ottima. La quantità di colore da utilizzare è minima quindi vi dureranno a lungo.

















2 commenti:

  1. favoloso il bianco. interamente mat, è una meraviglia

    RispondiElimina
  2. @ TheMorgana1985 : Hai ragione,tutti e tre i colori sono fantastici ma il bianco è S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O ! Avevo già sentito parlar bene di questi ombretti e ho potuto,provandoli direttamente,constatare la loro ottima qualità,sia per quanto riguarda la scrivenza,la pigmentazione,la durata,le tonalità,ecc.. . E' molto difficile trovare un bianco che sia completamente matt,tanti hanno un effetto satinato o dei leggeri brillantini,mentre questo Eye Art è un color bianco gesso quasi introvabile.

    RispondiElimina