Lettori fissi

domenica 17 aprile 2011

Layla Cosmetics Glitter in Eyeshadow REVIEW + SWATCHES

©Layla Cosmetics Glitter in Eyeshadow©
Glitter in Eyeshadow è il glitter per occhi a cui nessuno può rinunciare nelle occasioni speciali, ma che può essere utilizzato ogni volta che si vuole creare un effetto sorprendente.
Il prezzo è di 11,72€, un quantitativo di 6ml ed una durata di 12 mesi dall’apertura.
Il packaging è costituito da un tubetto dalla forma allungata,trasparente nella parte inferiore in modo da poter vedere facilmente la tonalità contenuta all’interno,mentre il tappo,a vite,è di color argento ed ha un effetto specchiato.  All’interno di quest’ultimo troviamo inserito l’applicatore,in spugna,dalla forma obliqua,che ricorda molto quello dei gloss.
La  texture di questi ombretti cremosi arricchiti con glitter è molto leggera e scorrevole,infatti si stendono davvero bene e alla prima passata avrete già un colore ben pigmentato e coprente,aumentando le passate aumenterete anche la pigmentazione e la luminosità del colore stesso. Si asciugano velocemente e non si infilano nella piega dell’occhio,hanno un’ottima durata e una luminosità eccezionale. L’applicatore è inoltre ottimo per creare una sottile riga di eyeliner lungo la rima ciliare.
Ho scelto 8 tonalità tra le 12 disponibili, la n.1, 2 ,4, 5, 8, 9, 10 e 12 . La tonalità n.1 è un color argento ricco di riflessi, la tonalità n.2 è un coloro oro che vira leggermente verso il verde, la tonalità n.4 è un rosa antico molto luminoso,la tonalità n.5 è un color fucsia con microglitter argentei,la tonalità n.8 è un color viola con riflessi fucsia e microglitter argentei, la tonalità n.9 è un color blu con microglitter argentei,la tonalità n.10 è un color verde prato mentre la tonalità n.12 è un color bronzo con microglitter dorati.












1 commento: