Lettori fissi

domenica 17 aprile 2011

Layla Cosmetics High Shine Lipstick REVIEW + SWATCHES

Layla Cosmetics High Shine Lipstick
La vasta gamma di rossetti High Shine ad effetto laccato è costituita da 27 tonalità dotate di un’alta qualità e una grande vivacità. I colori di High Shine Lipstick spaziano dai marroni mattone ai rossi fuoco,fino ai rosa più chiari. Senza dimenticare la lucentezza e la trasparenza dei tre Lip Gloss High Shine. A contatto con le labbra High Shine Lipstick aderisce perfettamente e grazie alla sua pasta compatta evita il crearsi di quelle antiestetiche sbavature sul contorno labbra. Come nella tradizione Layla,High Shine Lipstick è composto da materie prime selezionate con un esclusivo mix di cere ed oli naturali. La formulazione esclusiva di questo prodotto donerà alle vostre labbra un effetto morbido e sensuale lasciandovi una sensazione di freschezza grazie alla sua azione emolliente. Le vostre labbra non saranno mai secche ma resteranno elastiche e saranno protette grazie ai filtri UVA – UVB.
Il prezzo è di 10,80€ mentre la scadenza una volta aperto non è riportata,mentre il quantitativo,anche se non riportato è uguale a tutti i rossetti in stick presenti in commercio.
Il packaging è composto da uno stick color nero lucido con una banda centrale color oro, per far fuoriuscire il prodotto dovrete semplicemente ruotare la parte superiore della confezione. Trovo questa tipologia di packaging,anche se comune a tutti i rossetti in stick, molto comoda e igienica perché ci permette di poter applicare il rossetto anche quando siamo fuori casa.
La texture,in entrambi i casi,è ricca e pastosa,proprio perché la particolarità di questo rossetto,è quella di aderire perfettamente alle labbra per evitare il formarsi di antiestetiche sbavature sul contorno labbra. La stesura risulta comunque uniforme,rapida e precisa. Solamente la tonalità n.61 risulta leggermente più morbida e cremosa poiché ha un leggero effetto glossato. La durata è molto buona,più di 5 ore e non tendono a seccare le labbra.
Le tre tonalità che ho scelto,tra le 24 disponibili,sono la n.1,la n.61 e la n.89. La tonalità n.1 è un color corallo che a seconda della luce vira leggermente verso il  fucsia; completamente matt,con effetto satinato. La tonalità n.61 è un rosa “barbie” acceso,ma comunque portabilissimo anche di giorno,sia con i makeup più naturali o più intensi;completamente matt con un lieve effetto glossato. La tonalità n.89 è un color marrone scuro,completamente matt ad effetto satinato,perfetto per un utilizzo serale poiché la pigmentazione elevata lo fa risultare un colore intenso e deciso.






















2 commenti:

  1. che belli, mi piace soprattutto il primo

    RispondiElimina
  2. @ TheMorgana1985 : A dir poco fantastici,adoro questo genere di rossetti,sia per il finish opaco sia per le colorazioni,il mio preferito,da perfetta pink addicted è il n.61,un color rosa barbie abbinabile perfettamente ai look più naturali così come a quelli intensi. Il primo colore è molto naturale,ma ha una punta di rosso che lo rende vivace.

    RispondiElimina