Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

Layla Cosmetics Miracle Gloss REVIEW + SWATCHES

©Layla Cosmetics Miracle Gloss©
Una nuovissima formulazione gloss firmata Layla Cosmetics. Una texture a lunga durata,un prodotto che leviga le labbra donando nuovi volumi,un packaging che ricorda una pepita d’oro,studiato appositamente per evidenziare le preziose proprietà di Miracle Gloss.  8 colori che circondano ogni tipo di tendenza,sentirete le labbra idratate e le vedrete trasformarsi in un oceano di luce.
Il prezzo è di 15,10€ per un quantitativo di 4ml ed una durata di 36 mesi dall’apertura.
Il packaging è curato e sofisticato,costituito nella parte inferiore da un tubetto in plastica trasparente mentre il tappo,il vero punto forte della confezione,è color oro lucido,leggermente allungato verso l’altro. Lo scovolino è in spugna per intrappolare al meglio il colore e risultare più morbido a contatto con le labbra,che insieme al contorno occhi,sono una delle zone più fragili del nostro corpo,non a caso in inverno tendono a diventare secche e a screpolarsi.
Le due tonalità che ho scelto sono la n.1 e la n.2. La tonalità n.1 è un color rosa cipria,delicato,con dei microglitter argentati che lo rendono luminoso al punto giusto,portabilissimo sia di giorno che di sera,la tonalità n.2 è invece un color fucsia vivace,con un leggero effetto frost.
La coprenza e la pigmentazione,per quanto riguarda la tonalità n.2 è degna di un rossetto,difficilmente,se non per la texture liquida,vi renderete conto che state applicando un gloss. La tonalità n.1 è invece in tutto e per tutto un gloss extra brillante e dona un effetto volumizzante fantastico,è inoltre una tonalità molto naturale,abbinabile facilmente ai rossetti nude per renderli brillanti.













1 commento:

  1. Giveaway sponsorizzato da SIGMA sul mio blog!
    Se vuoi partecipare sei la benvenuta!
    Info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina