Lettori fissi

lunedì 11 aprile 2011

Layla Cosmetics Top Cover Fard Compatto Review + Swatches

©Layla Cosmetics Top Cover Fard Compatto©
Fard è sinonimo di trucco guance e zigomi. Top Cover Fard Compatto delinea colorando perfettamente ed in modo straordinariamente naturale il viso. Pone accenti al makeup con toni caldi e coinvolgenti. Formulato con pigmenti trasparenti per colorare senza appesantire. Le 6 tonalità rilevano naturalità e ricercatezza.
Il prezzo è di 15,30€,ha un quantitativo di 3g ed una durata di 36 mesi dall’apertura.
Il packaging è composto da una scatolina rotonda bianca con coperchio color oro specchiato e apertura a scatto. All’interno troviamo,oltre alla cialda contenente il blush,un comodo specchio e un mini pennello per veloci ritocchi fuori casa.
La texture è leggera e setosa,la pigmentazione è straordinaria e la sfumabilità ottima. La durata è altrettanto buona e il colore non tende a “sbiadire” durante il giorno. Tutti e tre i colori sono portabili sia di giorno sia di sera e in ogni stagione,valorizzano ogni incarnato e garantiscono una luminosità straordinaria.
Le tre tonalità che ho provato sono la n.6,n.7 e n.8. La tonalità n.6 è un meraviglioso corallo matt,difficile da trovare in giro poiché la maggior parte di queste colorazioni contengono brillantini. La tonalità n.7 è un fantastico color rosa baby con microglitterini argentei,perfetto per le carnagioni più chiare,mentre la tonalità n.8 è un bellissimo color pesca con microglitterini dorati adatto sia  in inverno sia in estate.














(una sola applicazione,da notare la favolosa pigmentazione)


(due applicazioni)

2 commenti:

  1. Colori fantastici!! peccato che da noi a BO Layla non si trova facilmente...

    RispondiElimina
  2. @ Olly : Hai ragione,sono dei bellissimi colori,per me è stato amore a prima vista ! Per quanto riguarda reperibilità dei prodotti Layla,visto che non riesci a trovarli nella tua città,puoi acquistarli sul loro e-commerce (http://www.laylacosmetics.it/) dove potrai scegliere tra tantissimi prodotti e altrettante tonalità. Inoltre la spedizione è super veloce. Stra-consigliato !

    RispondiElimina