Lettori fissi

lunedì 28 novembre 2011

Beautycycle - Light Up Lipgloss Review/Recensione + Photos/Foto/Swatches

Beautycycle Light Up Lipgloss è un innovativo lucidalabbra dalla confezione originale,grazie allo specchio e alla luce LED integrati,ideale per rinfrescare il trucco in modo semplice e veloce.
Il packaging è composto da una confezione in plastica trasparente nella parte inferiore,mentre il tappo è color argento,all’interno di quest’ultimo,all’attaccatura dell’applicatore,troviamo la luce LED mentre nella parte inferiore della confezione troviamo lo specchio. Per applicare il prodotto troviamo un applicatore in spugna dalla forma obliqua per raggiungere nel migliore dei modi ogni angolo delle labbra.






E’ disponibile in tre colorazioni,Champagne,Passion e Glitz,in questa recensione troverete quest’ultimo colore. Glitz è un rosa antico tendente al rosso,molto luminoso,con microglitter blu che sono visibili chiaramente solo alla luce artificiale diretta,mentre con la luce naturale del giorno sono mediamente visibili,per niente eccessivi o vistosi. L’applicatore è funzionale e raccoglie la giusta quantità di colore,depositandolo uniformemente sulle labbra. Il colore è pieno,intenso,pigmentato ma soprattutto molto luminoso e i riflessi blu contribuiscono a dare l’effetto ottico di denti più bianchi. La durata è molto buona,superiore a quella dei gloss in commercio. Per quanto riguarda la confezione devo dire che l’idea è davvero geniale,di giorno se ne può fare tranquillamente a meno anche se comunque è utile per applicare con più precisione il prodotto,mentre di sera o in zone senza una luce diretta diventa molto utile.







5 commenti:

  1. Comodo da portare in giro, ma sopratutto grazioso anche indossato. grazie

    RispondiElimina
  2. davvero adorabile e sicuramente comodo per i ritocchi!

    RispondiElimina
  3. @ Cinderell@ & Alessandra - Miss Boom Baby : Sì,è molto comodo,il packaging è funzionale e solido. Il colore poi,come avete detto,è delizioso =)

    RispondiElimina
  4. Sembra la confezione del gloss miss broadway...

    RispondiElimina