Lettori fissi

giovedì 24 novembre 2011

Collistar - Mascara Design Extension Review/Recensione + Photos/Foto

Il mascara DESIGN è un prodotto innovativo grazie all’esclusivo LashPulp Complex®,che rimpolpa le ciglia con un eccezionale effetto ultra volumizzante. Ha anche un effetto allungante e incurvante che assicura un makeup occhi impeccabile. Disponibili anche nella versione waterproof e nella speciale formula Extension,arricchita con speciali fibre di Nylon che,come tante minuscole extension,allungano e infoltiscono le ciglia per un sensazionale effetto extra-long. La presenza di fibre di nylon però ne sconsiglia l’utilizzo a chi porta lenti a contatto.
Il packaging è composto da uno stilo nero con punta color oro,molto elegante dal design futuristico,ispirato ai grattacieli. All’interno,lo scovolino è piuttosto folto,in setole sintetiche, senza una particolare forma ergonomica.


La versione del mascara DESIGN che ho provato io è l’EXTENSION,in cui troviamo speciali fibre di nylon che allungando ed infoltiscono le ciglia. La formulazione è molto leggera,il colore è un nero intenso e già alla prima passata potrete constatare come le ciglia siano già allungate e volumizzate,con un effetto realmente panoramico. Ultimamente su Internet si vedono spesso mascara con fibre all’interno per dare un effetto ciglia finte,però molte ragazze lamentano il fatto che dopo poco tempo queste fibre “cadono” dalle ciglia e vanno a depositarsi nel contorno occhi,in questo troviamo fibre di nylon che invece rimangono al loro posto per tutta la giornata,senza colare.



2 commenti:

  1. *-* wow! ti fa delle ciglia lunghissime !!

    RispondiElimina
  2. @ Aru : Hai proprio ragione,le allunga tantissimo...come avere delle vere e proprie extension =)

    RispondiElimina