Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2011

Collistar - Mascara Infinito Review/Recensione + Photos/Foto

Il mascara INFINITO è un prodotto ad alta precisione,per un volume,una curvatura e una definizione infinita. Dalla ricerca Collistar nasce infatti un mascara di nuova generazione che garantisce un risultato di massima definizione e tenuta impeccabile per un trucco di assoluta perfezione. Un innovativo agente volumizzante ricco di cere naturali,dona corpo,flessibilità e leggerezza alle ciglia modellandole e rivestendole di un colore intenso già al primo passaggio. La preziosa Shellac,speciale resina naturale a effetto incurvante,crea un film flessibile che aiuta a levigare e rivestire le ciglia fissandone la curvatura ed esaltandone la lucentezza con un particolare effetto glossy. Rivoluzionario e performante,lo speciale applicatore in elastomero è lo strumento perfetto per disegnare e definire al meglio le ciglia moltiplicandole all’infinito già al primo passaggio. Disponibile nelle tonalità extra nero,marrone,blu e nell’inedita versione Top Coat Effetto Strass.

Il packaging è composto da uno stilo color oro ad effetto specchiato in cui è impresso il marchio Collistar. All’interno troviamo l’applicatore innovativo,in elastomero,costituito da una parte sagomata con setole corte per modellare anche le ciglia più sottili,e da una parte a pettine con setole lunghe per pettinare e separare le ciglia.


Personalmente ho provato questo prodotto nella colorazione extra nero,poiché non utilizzo altre colorazioni per quanto riguarda il mascara. La texture è viscosa,così come quella di ogni altro mascara,il colore è intenso e il particolare ed innovativo scovolino deposita la giusta quantità di prodotto sulle ciglia senza incollarle.





4 commenti:

  1. io adoro il mascara, li ho provati praticamente tutti e devo dire che forse preferisco quelli con lo spazzolino doppio ed incurvato!
    bel blog!
    passa sul mio e se ti va possiamo seguirci!!
    keepintouchwithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. A me non piace molto questo mascara...sarà colpa delle mie ciglia problematiche...

    RispondiElimina
  3. @ Keep In Touch With Fashion : Anche io li adoooro ;) Gli spazzolini incurvati danno un grosso aiuto nell'applicazione,io per quanto riguarda il materiale mi trovo bene sia con quelli in setole sintetiche sia con quelli in silicone,non trovo grosse differenze. Grazie per essere passata da me =)
    @ Crazy4makeup : =)
    @ Makeupnonsolo.blogspot : Forse questo mascara non è indicato per chi ha ciglia troppo dritte perchè l'effetto curvato si nota se le ciglia sono già anche solo lievemente curvate al naturale,prova magari ad utilizzarlo con un piegaciglia,sono sicura che l'effetto sarà migliore ;)

    RispondiElimina