Lettori fissi

giovedì 17 novembre 2011

L'Oreal - Color Infaillible Eyeshadow Collezione L'Or Review/Recensione + Photos/Foto

Gli Ombretti Color Infaillible possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”,il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa,un vero e proprio catalizzatore del colore,la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. E’ sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l’intensità del colore. L’applicazione è semplice e morbida,offre un tocco vellutato e piacevole.

Il packaging è composto da una scatolina quadrata in plastica trasparente,con al centro uno spazio aperto da cui si può vedere il colore,contornato da varie scritte. Il tappo,su cui sono riportate tutte le informazioni riguardanti il prodotto,è a vite di color argento. All’interno troviamo una plastica rotonda protettiva.





La colorazione che ho acquistato è la n.27 Goldmine,un meraviglioso color oro molto brillante e pieno di riflessi,appartenente alla nuova collezione L’Or. 




I Color Infaillible mi hanno sempre attirato,soprattutto per la loro notevole pigmentazione e scrivenza,infatti molto spesso troviamo ombretti che una volta  prelevati sul polpastrello sono iper pigmentati ma questo non sempre assicura un’ottima scrivenza sull’occhio mentre in questo caso,forse per la texture un po’ particolare rispetto agli altri ombretti in commercio,a metà tra il polveroso ed il cremoso. La durata è ottima,non va nelle pieghette nonostante sia più “morbido” rispetto ad un comune ombretto in polvere pressata,e il colore è subito intenso e luminoso,questa tonalità in particolare illumina subito lo sguardo ed è ideale da abbinare ad una riga di eyeliner nero e ad un rossetto nude,oppure rosso,per la sera.
Hanno un costo di circa 9-10€ e sono reperibili in qualsiasi profumeria che espone il brand L’Oreal.

6 commenti:

  1. W-o-w *_* non pensavo che l'avrei mai più detto di un prodotto l'oreal ma...wow *_* mi piace anche il colore °_°

    RispondiElimina
  2. @ Chiara : W-O-W è ciò che ho detto anche io quando ho visto e provato questo prodotto,anzi,la mia faccia era questa 0_0
    In questa collezione ci sono colori bellissimi,sia per quanto riguarda gli ombretti ed i rossetti,spero di provare uno di questi ultimi al più presto ;)

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono favolosi, mi ci son trovata proprio bene.

    RispondiElimina
  4. @ LaDamaBianca : Hai ragione,sono proprio favolosi ;)

    RispondiElimina
  5. ...ciaooo!!!...mi incuriosiscono...davvero interessanti...sembrano simili a quelli di armani...che adoro!!!
    ...li guarderò!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciao...lu!!!

    RispondiElimina
  6. @ lu beautylove : Sono davvero prodotti ottimi e ti consiglio vivamente di provarne almeno uno,per renderti conto di quanto sono buoni ;) Hai ragione,esteticamente sembrano simili a quelli di Armani,che però io personalmente non ho mai provato.

    RispondiElimina