Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011

Makeup Tutorial - Ice & Snow (Photos + Tutorial)

Ecco a voi un altro makeup tutorial,questa volta realizzato con colori più luminosi quali l’argento e l’azzurro. Potrà sembrare un makeup look estivo,più che autunnale/invernale però mi sembra adatto per dare un po’ di colore a queste giornate grigiastre e piovose. Per crearlo ho utilizzato l’ombretto argento/ghiaccio del duo Sephir che trovate recensito qui e l’eyeliner Essence della collezione Bondi Beach,All Night Blue,che potete vedere qui. Ho anche utilizzato l’ombretto azzurro della collezione Sunset Glam di Pupa,il n.03 Turquoise,che troverete recensito e fotografato qui,picchiettandolo sull’eyeliner per donargli maggiore luminosità. Sulle labbra ho applicato invece il rossetto Luscious Cream Lipstick di KIKO nella tonalità n.500,un delicato color nude rosato.
Per realizzarlo ho utilizzato questo procedimento :
·         Ho applicato una base su tutto l’occhio,potete usare un primer,un matitone cremoso,un ombretto in crema,ecc..
·         Con un pennello in spugna ho steso su tutta la palpebra,sfumandolo leggermente verso le sopracciglia l’ombretto argento/ghiaccio del duo Séphir.
·         Dopodichè prendo un pennello angolato e creo una linea lungo tutta la palpebra superiore dell’occhio con l’eyeliner All Night Blue della collezione Bondi Beach di Essence.
·         Una volta asciutto,prendo un pennello con applicatore in lattice e prelevo un po’ di ombretto azzurro,il n.03 Turquoise della collezione Sunset Glam di Pupa e lo vado a picchiettare sulla linea di eyeliner,per conferirgli maggiore luminosità.
·         Sulle ciglia vado ad applicare un po’ di mascara volumizzante ed allungante.
·         Sulle labbra invece applico,picchiettandolo il rossetto Luscious Cream Lipstick n.500 di KIKO


10 commenti:

  1. @ DivineRainbow : Grazie ;)
    @ Aru : Già,è proprio bello ! Mi piace moltissimo,soprattutto se ci picchietto sopra un po' di ombretto azzurro shimmer,come in questo caso.

    RispondiElimina
  2. Peccato che non l'ho potuto prendere quell'eyeliner, è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. @ Stellina : Peccato davvero,è molto bello anche se secondo me sugli occhi chiari non rende come renderebbe su quelli scuri =(
    @ Pamy : Grazie mille Pamy ;)
    @ Lisa : E' molto,molto carino anche se purtroppo tende ad asciugarsi molto velocemente sulle labbra !
    @ Bubi : Eh sì ;)

    RispondiElimina
  4. che bello l'eyeliner, peccato non averlo mai trovato

    RispondiElimina
  5. @ Sbally : Peccato davvero ;) Speriamo che Essence ne faccia uscire uno simile in una prossima collezione,magari in quella estiva =)

    RispondiElimina