Lettori fissi

sabato 12 novembre 2011

Missha - M Swirl Sun Balm Review/Recensione + Photos/Foto

Missha M Swirl Sun Balm è il prodotto che va a sostituire il Missha M Cover BB Balm Pact,troviamo infatti una confezione con un nuovo design,una formula migliore realizzata solo ed esclusivamente con ingredienti naturali. Diversi tè orientali contenuti all’interno aiutano a calmare i rossori della pelle,le erbe orientali donano una pelle sana e luminosa,gli estratti di mirtilli e delle foglie degli alberi pagoda,di baobab ed olivo donano un’extra idratazione alla pelle. Il complesso Anti-Aging previene l’invecchiamento della pelle e l’SPF50 contenuto all’interno fa sì che i raggi UV vengano bloccati.
Il packaging,molto curato ed elegante,è composto esternamente da una confezione in cartone,internamente troviamo invece una scatolina rotonda da 50g divisa in due parti,nella prima troviamo un ampio specchio e una spugna in lattice,mentre nella seconda parte troviamo il prodotto vero e proprio,separato dalla spugna da una parte in plastica trasparente.




Il prodotto si presenta,esteticamente,molto raffinato,troviamo infatti due sezioni,una gialla ed una bianca,con motivo a spirale. La tonalità che ho scelto è la #21 Beige Chiaro,un beige freddo con un  leggero sottotono giallastro che ben si adatta a tutte le pelli chiare. Questo particolare prodotto andrebbe applicato con la spugnetta in dotazione,però io l’ho utilizzato sin da subito con un pennello piatto da fondotinta e devo dire che mi sono trovata molto bene,la texture è ricca e cremosa,si stende molto bene,l’unico difetto è che non si fissa subito sulla pelle e rimane piuttosto lucida,forse perché altamente idratante e dovrete necessariamente fissarlo con della cipria. Ha una buona coprenza ed è ideale anche per chi ha imperfezioni importanti da coprire. Vi sconsiglio l’applicazione con la spugnetta in dotazione perché tende a prelevare troppo prodotto e a rilasciarne poco sul viso,trattenendolo tutto all’interno. In quanto a effetto finale,appena applicato la pelle risulta levigata e uniforme,con il passare del tempo però è come se il prodotto si sciogliesse e si raggruppasse solo in alcuni punti del viso e capirete quindi che il risultato non è molto gradevole. Però,se volete comunque provare questo prodotto utilizzatelo solo se sapete di dover star fuori massimo 5 ore,in tal caso la vostra pelle rimarrà perfetta come appena applicato.



Il prezzo è di €23.85 e lo potete acquistare su BB Cream Shop

4 commenti: