Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2011

Missha - Perfect Cover BB Cream Recensione/Review + Photos/Foto

Missha Perfect Cover BB Cream è un prodotto che riunisce in sé tre azioni : crema da giorno,fondotinta e protezione solare. Garantisce una copertura perfetta,previene l’invecchiamento  grazie alla sua formula anti-età attenua l’aspetto delle rughe,inoltre,grazie al suo potere “sbiancante” fa in modo che le macchie e le varie imperfezioni della pelle siano meno visibili. Fornisce un’altra protezione dai raggi UV grazie al suo SPF42.
Il packaging esternamente è composto da una scatolina in cartone con varie informazioni,i cui colori principali sono l’argento ed il rosso,colori che si ripetono anche nella confezione interna,composta da un tubetto in plastica morbida da 20ml con erogatore a beccuccio.


La colorazione più chiara,quella che ho testato io è la n.21 Light Beige,un color beige freddo con sottotono rosato,ideale per le pelli più chiare.
La texture di questa BB Cream è morbida,cremosa,infatti sembra quasi di stendere una normale crema da giorno,è al tempo stesso molto leggera,ideale quindi anche per le pelli più sensibili,è altamente idratante ed ha un leggero finish “dewy” cioè luminoso/lucido,che potrete smorzare andando ad applicare della semplice cipria opacizzante su tutto il viso. L’unico difetto che ho trovato in questa BB Cream è la bassa coprenza,infatti ho dovuto riapplicarla una seconda volta per avere una coprenza buona. Voglio però dire una cosa,nonostante io abbia una pelle senza imperfezioni quali brufoletti,acne,cicatrici,couperose,ecc… mi piace però avere un incarnato uniforme e quindi pur non avendone bisogno cerco nei fondotinta una coprenza media/alta,detto questo penso che se cercate una coprenza media e non avete bisogno di coprire imperfezioni importanti,è la BB Cream che fa per voi.

Il prezzo è di €11.85 e lo potete acquistare su BB Cream Shop

3 commenti:

  1. grazie per la recensione, io mi sto trovando benone con la real complete data la coprenza piu' elevata, se non avessi problemi di incarnato l'avrei provata :)

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo blog! Mi inserisco immediatamente tra le tue followers=)

    RispondiElimina
  3. @ Aru : Dovrei provare la real complete,sono molto curiosa,visto che,come dici tu ha una coprenza elevata. Invece non ti consiglio questa BB Cream (Missha) se hai tante imperfezioni da coprire,uniforma solo l'incarnato ma niente di più =)
    @ Stellina : Grazie mille ;)

    RispondiElimina