Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

Erbario Toscano - Uva Reale Crema Mani/Doccia Shampoo/Crema di Sapone Vegetale Review/Recensione + Photos/Foto

La linea Uva Reale è il risultato della filosofia Erbario Toscano : qualità,cura della pelle e rispetto dell’ambiente. Grazie ai principi attivi naturali dell’olio di vinacciolo,i prodotti prevengono l’invecchiamento della pelle,proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni e,grazie alla fragranza fruttata e delicata dell’uva hanno un effetto energizzante e rivitalizzante,sia sul corpo che sullo spirito. In questa linea troviamo 5 prodotti,un doccia shampoo,un olio secco (click qui per leggere la recensione),un balsamo per labbra (click qui per leggere la recensione),una crema mani e una crema di sapone vegetale. In questo post troverete la recensione degli altre prodotti mancanti.

Uva Reale (Royal Grape) Anti-Age Hand Cream è una crema mani dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge,regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza svolgendo un’azione anti-age prevenendo la comparsa di macchie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane.


Il packaging è composto,esternamente da una scatolina in cartone,bianca con scritte viola,internamente troviamo invece un tubetto da 75ml in plastica morbida color argento con tappo a vite bianco. Il prodotto fuoriesce tramite un foro posto all’interno di quest’ultimo esercitando una leggera pressione sulla confezione.



La crema si presenta fluida,di colore bianco,molto leggera e scorrevole,si stende molto bene e si asciuga velocemente. Non unge e idrata molto bene anche la pelle più secca e screpolata,ha un profumo davvero buono,dolce ma non stucchevole ed è indicata per un uso quotidiano.

Uva Reale (Royal Grape) Shower&Shampoo è un detergente neutro dalla profumazione fruttata per pelli sensibili e capelli delicati. Non contiene coloranti e rispetta il ph dell’epidermide e del cuoio capelluto ed ha una funzione rivitalizzante ed energizzante.


Il packaging è composto,esternamente da una scatola in cartone bianca con scritte viola,internamente troviamo invece un flacone da 250ml in plastica trasparente,con tappo a pressione argentato. Il prodotto fuoriesce tramite una lieve pressione sulla confezione.



Il prodotto si presenta come un gel trasparente dalla profumazione fruttata,fresca e delicata. Deterge delicatamente senza seccare la pelle e tantomeno i capelli,è indicato per chi ha capelli normali mentre per chi ha capelli tendenti all’oleoso/grassi potrebbe risultare troppo corposo.


Uva Reale (Royal Grape) Buttery Vegetal Soap è un detergente ideale per la cura quotidiana del corpo. Agisce in profondità e grazie all’azione esfoliante dei chicchi d’uva,elimina le impurità.

Esternamente,questa saponetta viene contenuta in un foglio di carta marroncina,con un grazioso filo borgogna a cui è appeso un pendaglio su cui è impresso il marchio dell’azienda produttrice.

La saponetta ha un profumo molto dolce,che contraddistingue tutti i prodotti di questa linea,a contatto con l’acqua crea una leggera schiuma che deterge senza seccare la pelle. Può essere utilizzata sia sul corpo sia sul viso con ottimi risultati,la pelle risulterà infatti morbida e liscia.


2 commenti:

  1. Non mi ricordo dove ho avuto modo di annusare qualcuno di questo prodotto,mi ricordo però che l'odore mi piacque proprio tanto,ora che ci penso dovrei acquistare qualcosa *_*

    RispondiElimina
  2. @ Chiara : Hai ragione,hanno proprio un buon profumo e avendo provato tutta la linea,ti consiglio tutti i prodotti,nessuno mi ha deluso quindi ... a te la scelta ;)

    RispondiElimina