Lettori fissi

venerdì 23 marzo 2012

"I'm In Love With..." I Miei Prodotti Top Del Mese + Mini Review & Photos


Nuova serie di post sul blog ! Il titolo di questi post mi è stata data dal fatto che molto spesso diciamo “mi sono innamorata di … (questo prodotto)” e quindi ho pensato a “I’m In Love With..”, tradotto pari pari in inglese che secondo me ben riassume il concetto e spiega quanto ci è piaciuto un tale prodotto. Come avrete capito saranno una serie di  post mensili in cui vi dirò quali sono per me i prodotti “top” che più mi sono piaciuti.. lo so, lo so, sarebbero stati più interessanti dei post con i prodotti flop in modo da evitare delusioni però fortunatamente non ho ancora trovato tantissimi prodotti “no”, ma vi prometto che arriveranno anche i post “flop” J
Ma ora bando alla ciance e iniziamo subito a vedere quali sono i prodotti di cui “I’m In Love With..” J


©         Maybelline Superstay 10h Gloss Inchiostro
Avrete potuto leggere nei giorni corsi la recensione di questo prodotto,in ogni caso la potete trovare cliccando   nel caso ve la foste persa ! Mi sono innamorata di questo prodotto prima di tutto per il colore,un rosso a base neutra che sta davvero bene a tutte,specialmente alle ragazze dalla carnagione chiara con sottotono neutro o rosato. Inoltre rende i denti più bianchi (il che non guasta mai J) e non lascia tracce quindi potrete sorridere tranquillamente senza aver la paura che il rossetto si sia depositato sui denti !


©         Revlon New Complexion Foundation
Sto adorando questo fondotinta, di cui a presto farò la recensione sul blog ! La texture è cremosa,né liquida né troppo pastosa, ideale per l’inverno in quanto idrata la pelle e la protegge dagli agenti esterni come freddo,vento,ecc.. che possono renderla secca. Si stende molto bene e si uniforma egregiamente alla pelle senza lasciare macchie di colore, è altamente coprente e quindi si ottiene un risultato molto buono applicando una quantità minima id prodotto. Inoltre il flacone contiene 35.5ml di prodotto, 5.5ml in più delle normali quantità delle confezioni in commercio.


©         Revlon Colorstay Foundation
Penso che il Colorstay sia il fondotinta più conosciuto, sia per quanto riguarda la gamma Revlon, sia per quanto riguarda il resto dei fondotinta presenti in commercio. Ne ho sempre sentito parlare bene e non vedevo l’ora di provarlo, devo dire che ho capito perché ne avessero sempre parlato bene J E’ davvero un ottimo fondotinta, è adatto anche alle pelli miste/grasse grazie alla formulazione apposita, oil-free ma anche a quelli più secche, infatti esiste anche una versione più idratante. Ha una coprenza alta e totale,davvero fantastica,ideale se avete parecchie imperfezioni e dura a lungo, senza “lucidare” il viso.

©         Pupa Luminys Silk collez. Jeans N’ Roses
Questi ombretti,che vi ho recensito qui (insieme ad altri proodtti della collezione), mi piacciono moltissimo,soprattutto per quanto riguarda le colorazioni, benché banali, soprattutto per quanto riguarda il grigio/argento, sono molto carine e sfruttabili. Li continuo a trovare poco pigmentati, ma si può facilmente ovviare al problema applicando al di sotto una base cremosa che aiuta ad intensificare il colore. La texture però è fantastica, setosa e leggera, estremamente sfumabile e modulabile.

©         The Body Shop Colourglide Shine Lipstick
I Colourglide Shine sono una ri-edizione dei Colourglide di The Body Shop, questa volta infatti è stata create una versione più luminosa e brillante, ideale per questo periodo in cui si abbandonano i rossetti dalle texture troppo “pesanti”. Vi anticipo che è in arrivo la recensione vera e propria,quindi questa è solo una piccola anticipazione J Però vi posso dire che mi sono piaciuti moltissimo,sia per quanto riguarda la texture sia per quanto riguarda i colori,luminosi e sfruttabili con ogni makeup.

Eccoci arrivati alla fine del post, questi erano i miei prodotti top del mese e i vostri ?
Quali sono i prodotti di cui direste “I’m In Love With..” ?

6 commenti:

  1. adoro questi post in cui si danno impressioni e breci recensioni sui prodotti amati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro leggerli e ovviamente .. crearli :-D
      Mi sembrano utili e veloci per capire se un prodotto è buono, senza necessariamente dover leggere una recensione completa !

      Elimina
  2. ho un di questi rossetti della the body e mi piace :) di solito mi piacciono molto i colori belli coprenti però non è affatto male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,in effetti non sono altamente coprenti però devo dire che con una passata si riesce ad avere un'ottima copertura delle labbra,nonostante siano indicati come rossetti leggeri. Io li ho adorati, sarà forse perchè le tonalità che ho provato sono anche quelle che uso maggiormente :-)

      Elimina
  3. Questo mese I'm in love with...Rouge in Love. L'ho acquistato una settimana fa ed è proprio bellissimo, coloratissimo e molto resistente.
    Ero perplessa per il prezzo e invece li vale proprio tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora visto in profumeria i Rouge in Love in profumeria, però se dici che sono ottimi ci darò sicuramente un'occhiata :-D

      Elimina