Lettori fissi

lunedì 18 luglio 2011

Recensione Cosmetici Living Nature 2 + I Miei Rossetti Preferiti

Recensione Cosmetici Living Nature 2 + I Miei Rossetti Preferiti

Eccomi qui con la seconda recensione dei cosmetici Living Nature che ho provato ed in più vi mostrerò i miei rossetti preferiti, sempre di Living Nature.


©Eye Shadow Duo Blossoms/Beaches/Siennas©

Gli Eyeshadow Duo Living Nature sono contenuti in una scatolina quadrata,di cartone chiusa da un elastico che ricorda molto le agende personali, e all’interno troviamo le due cialde contenenti gli ombretti e due comodi applicatori. Le tonalità disponibili sono 5,di cui ho provato Blossoms,Beaches e Siennas. Blossoms è composto da un color da un color rosa antico e da un color prugna, Beaches è composto da un color beige chiaro e un marrone chiaro mentre Siennas è composto da un color beige e da un color terracotta. La texture è leggera e setosa,si stendono e si sfumano molto bene. Hanno un’ottima resa sull’occhio pur rimanendo molto naturali,facilmente portabili sia di giorno sia di sera. La scrivenza e la pigmentazione è molto buona,anche nei colori più chiari. La durata è ottima.














©Blush Cool Winter/Warm Summer©

I Blush Living Nature hanno un packaging uguale a quello degli Eyeshadow duo,solamente all’interno,invece di trovare due cialde ne troviamo una sola e invece degli applicatori troviamo un pennello per il viso. Le tonalità disponibili sono due,Cool Winter e Warm Summer. Cool Winter è un color marrone chiaro,ideale sia sulla pelle chiara sia sulla pelle più scura. Warm Summer è invece un color rosa antico,portabile sia di giorno sia di sera e ideale sulle pelli più chiare. La texture è leggera,soffice,si stendo bene e il colore risulta modulabile, e sarete quindi voi a deciderne l’intensità. I colori risultano pigmentati e scriventi,donano alla pelle un effetto salute senza risultare vistosi.








©I Miei Rossetti Preferiti©

I rossetti Living Nature sono attualmente i miei rossetti preferiti,è impossibile non apprezzarne la qualità (si stima infatti che una donna nel corso della sua vita ingerisca 2.4 kili di rossetti quindi Living  Nature ha creato rossetti biologici e quindi sicuri per la nostra salute),la pigmentazione,la scrivenza e l’idratazione. In questo post vi mostrerò le altre tonalità che compongono l'offerta Living Nature,se volete una recensione più dettagliata del rossetto cliccate qui .







Dawn




Warm Wood




Sandstone





Warm Rocks






Coral Sea







Morning Sun







Wave







Dusk



(Foto con luce naturale)


Da Sinistra a Destra/From Left to Right : Dawn,Dusk,Morning Sun,Wave,Warm Wood,Sand Stone,Coral Sea,Warm Rocks



(Foto con luce artificiale diffusa)



Avete provato qualcuno di questi prodotti ? Quale vi incuriosisce di più ?
















3 commenti:

  1. Un pò spartane le confezione, ma i colori dei rossetti sembrano davvero graziosi.

    RispondiElimina
  2. anche io come Dama ho pensato che il packaging fosse un pò "triste" se così lo posso definire, anonimo. I colori però mi piacciono ^_^

    RispondiElimina
  3. Sì,in effetti le confezioni non sono curatissime,però prevale sicuramente la qualità e personalmente preferisco un prodotto,specialmente se lo devo mettere sul viso o sulla bocca che sia naturale ma con un packaging un po' più scarno che una confezione da guardare e riguardare ma un prodotto pieno di schifezze. I colori sono davvero belli secondo me,sopratutto i rossetti,li A-D-O-R-O.

    RispondiElimina