Lettori fissi

venerdì 29 luglio 2011

Recensione/Review Liz Earle Daily Eye Repair + FOTO/PICS

Recensione Liz Earle Daily Eye Repair

Liz Earle Daily Eye Repair è una crema dalla tripla azione da usare ogni mattina dopo aver deterso la pelle,per ridurre l’aspetto delle rughe d’espressione. Le particelle riflettenti illuminano la zona del contorno occhi e l’SPF10 protegge la pelle dai raggi UV. Tra gli estratti naturali che lo compongono troviamo la boragine,dall’azione idratante, il betacarotene dall’azione protettiva e antiossidante e l’echinacea,dall’azione lenitiva.

©©©©©©©©©©©©©©©©©

Il packaging è formato da un tubetto color beige pastello,in plastica morbida,contenente 10ml di prodotto,con tappo a vite ed erogatore a beccuccio. Esternamente troviamo invece una scatola in cartone dello stesso colore del tubetto finemente decorata.

Daily Eye Repair non è un vero e proprio contorno occhi,infatti il suo scopo principale non è quello di attenuare borse/occhiaie ma è quello di idratare in profondità e contorno occhi e ridurre l’aspetto delle linee d’espressione. La texture,in crema,corposa ma al tempo stesso leggera è di facile stesura e rapido assorbimento,idrata intensamente la zona,spesso secca,del contorno occhi illuminandola grazie alle micro particelle riflettenti. E’ ottimo anche come base per il correttore,in quanto ne prolunga la durata ed evita che si infili nelle pieghette dell’occhio.  Mi è piaciuto moltissimo il fatto che abbia il fattore di protezione SPF10,ideale per una zona delicata come quella del contorno occhi e per la stagione estiva,in quanto ci consente di saltare un passaggio,quello dell'applicazione della protezione solare dopo l'idratante.









2 commenti:

  1. mi incuriosiva molto come prodotto, mi chiedevo se ci fosse un effettivo miglioramento delle rughette d'espressione

    RispondiElimina
  2. @ Alessandra : E' in generale un ottimo prodotto,dona idratazione ed è una buona base per il correttore. Per quanto riguarda il miglioramento delle rughe d'espressione,si nota un leggero effetto tonificante,quindi la pelle appare più compatta. ;)

    RispondiElimina