Lettori fissi

venerdì 2 settembre 2011

Max Factor - False Lashes Effect Mascara


Il False Lashes Effect di Max Factor è un mascara effetto ciglia finte grazie all’applicatore più grande che Max Factor abbia mai creato,che regala un volume straordinario alle ciglia arrivando fino alle estremità senza creare grumi e alla tecnologia brevettata Liquid LashTM.




Il packaging è composto dalla classica confezione che contraddistingue i mascara,un tubetto color nero satinato con inserti e scritte in argento,bombato nella parte inferiore mentre la parte finale del tappo (a vite) è obliqua,donando alla confezione un aspetto elegante.



L’applicatore,in elastomero,è di dimensioni medie,più grande e ricco di setole nella parte più vicina al tappo,mentre nella parte finale le setole si diradano sparendo quasi completamente sulla punta. E’ disponibile in un’unica colorazione,nero. Il colore è intenso e pigmentato,l’effetto volumizzante è visibile fin dalla prima passata,le ciglia risultano definite e si nota un reale effetto ciglia finte (in realtà si sa che nessun mascara potrà mai sostituire le ciglia finte vere e proprie però si ha comunque un effetto che si ci avvicina molto J) Non fa grumi né incolla le ciglia,quindi non avrete uno sgradevole effetto ciglia a “mazzetti”. L’effetto finale è modulabile,si può scegliere quindi se applicare poco prodotto per un effetto più naturale,adatto per il giorno,oppure aumentare le passate ed avere così ciglia più “voluminose”.  La durata è buona,non cola durante il giorno né si asciuga in fretta e quindi avrete tempo per modellare/pettinare le ciglia.




10 commenti:

  1. L'ho usato ma non mi è piaciuto :( che peccato!

    RispondiElimina
  2. E' proprio un peccato,io invece l'ho trovato un mascara eccezionale. Non incolla nè fa grumi ma al tempo stesso definisce e volumizza. Non so se lo ricomprerò ma solo per il fatto che mi piace cambiare continuamente,per il resto super promosso !

    RispondiElimina
  3. mai provato, ma sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  4. Io ho la versione Fusion e mi ci trovo molto bene, rispetto agli altri mascara effetto ciglia finte che ho provato trovo che abbia in più il fatto che lo scovolino pettina benissimo le ciglia e le lascia quindi voluminose ma ben separate, senza fare grumi!

    RispondiElimina
  5. @ NonSoloMakeup! : E' sicuramente da provare ! Tra l'altro ora nei punti vendita La Gardenia tutti (o quasi) i mascara Max Factor sono in offerta a 10€ (9,99€ per la precisione !) quindi è una buona occasione per constatare quanto è buono !
    @ Goddessinspired : La versione Fusion mi tenta,però ho visto l'applicatore e si discosta di pochissimo da quello del False Lashes Effect classico,l'unica differenza sta nel fatto che le setole arrivano fino alla punta dell'applicatore,non so però se hanno cambiato la formulazione,magari la diversità sta in quello. Anche io mi sono trovata molto bene con questo mascara e ho riscontrato lo stesso vantaggio che hai riscontrato tu e cioè il fatto che l'applicatore pettini le ciglia ad ogni passata,senza incollarle e dare il classico effetto ciglia "a mazzetti".

    RispondiElimina
  6. @ Rakhshanda : I started to love Max Factor too ;) At the moment this is the best volumizing mascara for me !

    RispondiElimina
  7. questo è il mio mascara preferito, favoloso!

    RispondiElimina
  8. E' il preferito di mia mamma :) Io non mi ci son trovata benissimo però, perchè mi appiccica un po' le ciglia..

    RispondiElimina
  9. @ Anna : Al momento (eh sì perchè anche se ho due pochette stra piene di mascara,mica finisco di comprarne !) è anche per me il miglior mascara per la categoria "effetto ciglia finte".
    @ MissMarlboro : Tua mamma ha gusto ;) Mi spiace che a te non sia piaciuto,a parer mio è un buonissimo mascara. E' strano che ti appiccichi le ciglia perchè l'ottimo scovolino che possiede dovrebbe pettinarle durante l'applicazione.

    RispondiElimina